Vita di club > Presentazioni

Toc Toc....posso presentarmi?

(1/7) > >>

:
:) Salve a TUTTI. Sono quì per merito e suggerimento di Filippo ( alias: RIFIFI3751); un amico di viaggi ex Fazerista che con VOI e la nuova FJR si trova BENISSIMO!... :P Il mio nome è Angelo. Appassionato di moto e motori fin da ragazzino dove ho iniziato con il cinquantino da cross e poi a proseguire con 10 anni di gare con tante moto che ormai non ricordo più. Lo scorso anno ho festeggiato i 50 con l'acquisto della prima moto stradale che ho mai avuto: la mitica Fazerina ( che ho tuttora). Un pò timoroso all'inizio, ma ora il feeling è ottimo con questa Yamaha straordinariamente versatile e divertente che mi permette di esprimere quella passione che ho dentro da una vita. L'unica mia difficoltà è quella di tenere a bada quell'istinto di competizione che mi blocca il polso destro... :wink: ....e quella ricerca innata del limite; ma debbo fare i conti con i riflessi adeguati all'età..... :roll: Mi piace lo spirito che "traspare" da questo CLUB e relativi associati, e con la mia piccola 600 sarei lieto di aderire a viaggi ed iniziative varie. Salutoni. :mrgreen:

:
Benvenuto Angelo nella combricola!

:
Grazzzie.... :wink:

perry:
ciao e benvenuto tra noi e apresto! :wink:

:
Benvenuto in questo club di amici che hanno l'unico scopo di divertirsi nei loro vari viaggi in ottima compagnia.   :wink:

Vedrai ti troverai benissimo  :mrgreen:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa