La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

Ricambi

<< < (3/3)

:
Di solito sono molto veloci, max 10 giorni....però dipende dal colore...se è un red sky sono un pò lunghi con i tempi...
Io invece di cambiare concessionaria ti consiglio di cambiare baule, molto meglio un bel Givi da 52 litri, costa un terzo, è + capiente e secondo me molto più bello da vedere...

Ciao.

:
Ordinato il bauletto centrale il 15/06/07 non ancora arrivato dall'Olanda,ma e' mai possibile che in Italia non ci sia lo spazio per un magazzino centrale ?,comunque sono ancora in attesa il mio e' il silver storm, avevo pensato al GIVI ma il pensiero di cambiare quella scultura in fusione di alluminio con dei tubolari pergiunta brutti, meglio la piastra modificata con maniglioni originali,ovviamente questo e' solo il mio pensiero.

:

--- Citazione da: "expaneuro" ---Ordinato il bauletto centrale il 15/06/07 non ancora arrivato dall'Olanda,ma e' mai possibile che in Italia non ci sia lo spazio per un magazzino centrale ?,comunque sono ancora in attesa il mio e' il silver storm, avevo pensato al GIVI ma il pensiero di cambiare quella scultura in fusione di alluminio con dei tubolari pergiunta brutti, meglio la piastra modificata con maniglioni originali,ovviamente questo e' solo il mio pensiero.
--- Termina citazione ---

Io ho fatto montare la piastra Givi senza sostituire i maniglioni originali che anche a me piacciono tantissimo  :wink:

:

--- Citazione da: "expaneuro" ---Ordinato il bauletto centrale il 15/06/07 non ancora arrivato dall'Olanda,ma e' mai possibile che in Italia non ci sia lo spazio per un magazzino centrale ?
--- Termina citazione ---

Perchè le borse non le fa Yamaha ma una società olandese...e tiene lì il magazzino....

Ciao.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa