Vita di club > Presentazioni

MI PRESENTO ANCH'IO

(1/6) > >>

:
Mandi amis, Il mio nick è Marius, felice possessore di una bellissima FJR presa il 21 marzo scorso. In precedenza ho avuto honda, triumph, altra yamaha, e, prima di questa, una suzuki hajabusa, venduta con il cuore sopra. Purtroppo la schiena e l'età, non tenevano più e quindi ho dovuto optare per una moto più riposante ma comunque più che brillante, e posso dire che la risposta che ho avuto è stata fantastica. Abito in provincia di Udine, sono un vecchio frequentatore del forum della numerotre e pser di non avervi infastidito. Fatemi un favore, ditemi un pò di vostre impressioni su questa grande moto. Un abbraccio e mandi. Marius

:
Mandi Marius,

Io sono Teerex (sui documenti per fortuna c'è scritto Stefano) e viaggio in FJR dal Gennaio scorso.
Ci sono poche cose che andrebbero cambiate su una moto come questa e questo Forum le ha più volte prese in considerazione.
Per me è motivo di preoccupazione la possibilità che le sedi delle valvole si usurino precocemente
(dando luogo al ticchettio e a disturbi successivi) e chiaramente preferirei che scaldasse un po' di meno.
A parte quanto sopra, tutti gli altri piccoli nei della moto sono risolvibili e anzi per me è divertente trafficarci sopra.
Nei giorni scorsi sono risalito su una BMW K1200RS (moto che ho avuto per 3 anni) e dal primo momento non vedevo l'ora di cavalcare di nuovo la FJR :lol: .
Salutami Udine :D

Teerex

:
Benvenuto Marius che dirti della moto,se rileggi anche un pò di vechi messaggi vedrai che siamo tutti cultori dell'effeggeierre, io in poche parole la definisco "una gran moto"e mi sembra una definizione che calza poi usandola vedrai te se cio corrisponde a verità ma credo che già in due mesi ti sarai potuto rendere conto di cosa hai acquistato ed anche tu ne parli in questi termini.
Ah e poi sul forum nessuno disturba anzi.
P.S..anche io frequento/avo il forum numero tre che avevi una Triumph?

Ciao

Alex

:
Mandi Stefano e Alex, intanto grazie per l'attenzione. Per quanto riguarda il problema delle valvole, ho letto anch'io qualcosina tempo addietro, ma non credo che ciò debba accadere necessariamente a tutte, poi credo che molto importante sia il modo con cui vivi la tua moto. Ho letto e scaricato di tutto su questa moto e ho raccolto solo risposte positive per cui spero che tutti noi si farà tanta strada sulle nostre fjr. Per quanto riguarda il "caldo", io lo vedo alquanto accettabile, anche perchè la mia ex hajabusa scaldava un pochino di più, forse per questo non avverto fastidio più di tanto. Si Alex, ho posseduto una triumph rs, e rivenduta molto deluso. Io sono tutt'ora un  forumista della numerotre, praticamente sono cresciuto in quel gruppo ove ho tantissimi amici. Spero che anche questo forum possa crescere tanto e faccia soprattutto fare nuove e più importanti amicizie all'insegna della fratellanza e della passione per la dueruote. Mandi Marius

:
ciao ben arrivato

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa