Vita di club > Presentazioni
MI PRESENTO ANCH'IO
:
Ciao Marius
benvenuto tra noi anche da Varese,grande Effigero sa regalare grandi momenti, si riesce grattare le pedane, come del resto si presta per un giretto a 50 Km/ora godendosi i paesaggi più belli.
A presto
:
--- Citazione da: "Marius" ---Purtroppo la schiena e l'età, non tenevano più e quindi ho dovuto optare per una moto più riposante
--- Termina citazione ---
Marius,
non mi parlare di mal di schiena in questo periodo.
Stà mettendo seriamente in dubbio la mia presenza a Misano.
La vecchiaia :(
Benvenuto anche da parte mia
:
A proposito di pedane, confermo, sulla R1 era piu difficile toccare i testimoni, qui sta diventando la regola, spero solo di non arrivare mai alle valige...
Fabio:
Se arrivi alle valigie mi sa che sei andato troppo giù ... http://home.planet.nl/~roozenda/images/MWK2002/FJR1300_MG-BG-37.jpg (la freccia indica le scintille;) )
:
Mandi amis,
Fabio, si potrebbe fare benissimo, avevo letto che eri di Gorizia, ho diversi amici e colleghi lì. Spero di vederti da qualche parte. Redar, no, io non sono carnico, sono un casertano trapiantato in Friuli da oltre trent'anni. Spero di vedere presto qualcuno di voi.
PS Fabio, io a fine luglio organizzo a casa mia un radunetto (una cosa molto privata, è la 5^ edizione del "Mandi Tour"), con il mio gruppio della numerotre, se vuoi fammi sapere che un posto per te si tira fuori. Marius
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa