Vita di club > Presentazioni

MI PRESENTO ANCH'IO

<< < (2/6) > >>

:

--- Citazione da: "Marius" --- Si Alex, ho posseduto una triumph rs, e rivenduta molto deluso. Io sono tutt'ora un  forumista della numerotre, praticamente sono cresciuto in quel gruppo ove ho tantissimi amici. Spero che anche questo forum possa crescere tanto e faccia soprattutto fare nuove e più importanti amicizie all'insegna della fratellanza e della passione per la dueruote. Mandi Marius
--- Termina citazione ---

Si ma la nuova ST mi sembra molto migliorata; per il resto tanti amici li ho conosciuti sui vari forum che frequento.

Ciao

:
Alex, stando a quello che mi raccontano gli amici, la nuova versione della st piace molto meno e, comunque, non c'è storia tra le triumph e le jap, sia in termini di affidabilità e quant'altro. Mandi Marius

:
Aspetta,aspetta il mio cuore ancora palpita per la mia vecchia  Speed Triple,quella moto mi ha regalato solo soddisfazioni ed in quanto ad affidabilità non era di certo seconda a nessuno,poveretta è spirata a 27.000 Km non certo  per colpa sua e fino ad allora solo normale manutenzione.

Ciao

Alessandro

:
Benvenuto tra noi Marius.
Ottima scelta.

:
Alex, non per nulla la speed è l'unica triumph che tiene un pò il mercato. Tutte le altre, sono purtroppo dei ferri che ti restano sul gozzo a lungo. Comunque anche la bella e divertente speed ha avuto i suoi grandi e pericolosi problemi. Ti dico solo che in un forum di circa 200 persone, almeno tre hanno subito l'apertura completa del motore (sbiellamento) durante la marcia, e non dirmi che non è un'alta percentuale. A parte tutto, è effettivamente una moto molto singolare e ben riuscita. mandi Kafer, e grazie per il benvenuto. Fra dieci minuti spengo e vado a casa perchè ho i cosiddetti che mi fumano. Buona serata e a presto. Marius

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa