La moto e la tecnica > Motore

Che Calore !!!!!!!!!!!

(1/6) > >>

:
Ciao a tutti.
Oggi dopo quasi 5000 Km percorsi con la mia FJR 2001 non sapevo proprio che fare !!! :evil:  :evil:  :evil:
Di ritorno da un giro in Umbria a Firenze complice una calura bestiale il serbatoio della mia moto ha raggiunto temperature a dir poco assurde mettendomi nella condizione di non poter proseguire visto che la sella era rovente e il serbatoio malgrado cercassi di stargli lontano emanava un calore indicibile.
Pensiero Stupendo ( ma quando la ha testata la Yamaha dove lo ha fatto ? In groenlandia x non accorgrsene ?? ).
Visto che i possessori diFJR 2001 / 2002 credo non siano pochi e visto che questo difetto non è frutto di possibili condotte errate ma semplicemente un dato di fatto faccio appello a tutti i possessori di spiegarmi come si fà a girare il Luglio e Agosto con questa moto perchè io stò perdendo le speranze di capirci qualcosa !!!!!!!! :roll:
Un grazie anticipato a tutti e
Many Lamps.
Piugenova

:
Siediti dietro e fai guidare qualcun altro !!!
Scherzo, anche io ho lo stesso problema, una soluzione temporanea è fare benza spesso, ma è solo un palliativo e dura poco...
Attendo anch'io qualche dritta.
Ciao.

:
Provate a seguire le indicazioni di Radarbike qui: http://www.fjr1300.it/index.php?module=subjects&func=viewpage&pageid=16
Ciao!

:
ciao
a protezione della mia incolumità oltre all'isolante ho montato il copri serbatoio bagster con sotto uno strato da mezzo centimetro di commapiuma aiuta!
buona fortuna
M

:
Hee si lo so, ricordo, il problema è stato risolto nei modelli a seguire, sono spiacente, anch'io avevo un modello 2001 tempo fa, mi ricordo che era quasi inguidabile, ora non ho tempo di cercarti il link, però in questo sito, c'è un kit per ridurre notevolmente il calore. prova a cercare. Ciao

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa