Vita di club > Presentazioni
Eccoci!!
:
Buongiorno a tutti ! il mio nome è Gilberto e risiedo a Roma.
E' un pò di tempo che vi tengo d'occhio e come mia abitudine anticipo i tempi!
Il perchè è semplice, attualmente sono propietario di una tedescona a cardano ma per una serie di ragioni e nuove filosofie del marchio dell'elica sto strizzando l'occhio alla Fjr che degnamente potrebbe sostituire la mia attuale. La moto mi piace molto e ho incominciato a girare un paio di concessionari per capire costi e organizzazione di Post Vendita. per me essenziale, vi porgo quindi la domanda a chi è nel Lazio e dintorni, un concessionario serio e professionale con una officina adeguata? in fondo la FJR è un pò il top della casa del diapason e darla in pasto a chi prevalentemente manutiene Majestic mi mette ansia. Già per i meccanici sono il classico cliente da evitare, ma se sono precisino è perchè ci tengo alla moto e a chi ci và sopra.
Grazie
:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Personalmente, non posso aiutarti per quanto riguarda il concessionario Yamaha piu' competente nella tua Regione. Posso pero' tranquillizzarti sulla totale affidabilita' di questa moto, che sara' presente dal concessionario solo per la normale manutanzione. Altri soci ti daranno risposte piu' certe alla tua prima domanda....Io abito il Lombardia. Comunque la compagnia qui non manca....e i soldi che spenderai saranno per magia, raddoppiati per i sorrisi e la complicita', che i soci di questo club e la moto ti daranno....
A presto....
Michele
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
jivaros:
Complimenti per la tua decisione sicuramente non te ne pentirai,per il concessionario non posso aiutarti ti saluto e lamps a tutti :wink:
:
Intanto benvenuto nel club, se passi alla FJR sostituirà la tua attuale moto altro che degnamente soprattutto per affidabilità.
Per il conce aspetta un pochino che prima o poi i romani si faranno vivi, ma se vuoi un consiglio cerca un mecca bravo al di fuori anche delle concessionarie che ce sono, questo per mia esperienza visto che da quando lo presa io nuova non ha mai visto un'officina ufficiale :wink:
raspagrigia:
Io non so cosa pensino gli altri partecipanti a questo forum, ma da quello che leggo non mi sembra che Yamaha brilli per sollecitudine nel risolvere i problemi di chi ha investito sudati risparmi acquistando i suoi prodotti. Leggi 6 pagine di commenti sui problemi di sensori di pressione o chissà cos'è che causa il DIFETTO AL MOTORE SUL MODELLO 2006/7.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa