Area Libera > Off Topic - OT

Yamaha Fest Misano Adriatico

<< < (2/2)

massimino:
ciao Florfjras se il rientro ti è andato bene.... :wink:  la prossima volta mi aggrego con la Francesca, pensa che mi è toccato far LAVARE  tutte le moto Yamaha alla MAFRA......... :shock:  :wink: .....la prossima volta ci pensi tu.......la foto te la mando, tu ricordati per quelle cose che ti sono rimaste  :wink:

ciao da Massimino  :mrgreen:

:

--- Citazione da: "massimino" ---ciao Florfjras se il rientro ti è andato bene.... :wink:  la prossima volta mi aggrego con la Francesca, pensa che mi è toccato far LAVARE  tutte le moto Yamaha alla MAFRA......... :shock:  :wink: .....la prossima volta ci pensi tu.......la foto te la mando, tu ricordati per quelle cose che ti sono rimaste  :wink:

ciao da Massimino  :mrgreen:

:D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  8)  :wink:

Ciao

:
ciao  Massimino  :mrgreen:

:D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  8)  :wink:

Ciao

bastun:
Mifacche, sei GRANDE :mrgreen:  :D , in due parole hai centrato la nostra avventura alla Yamaha Fest, dopo giornate cosi belle e spensierate, ritorni alla realtà ma con uno spirito diverso, pensi subito "a quando il prossimo incontro?" :wink:  :lol:  :lol: Grazie alla serenità che questo club riesce a trasmettere. :arrow:  :arrow:  :arrow:  :lol:

Lunedi, Moris hai ragione è stata un'esperienza unica e ringrazio il nostro Gian che ha voluto inserire nel calendario "Guidare & Pilotare", anzi sono ancora più drastico lo farei diventare un corso obbligatorio hai nostri iscritti, perchè credetemi in un solo giorno acquisti una sicurezza in sella, che non avresti mai pensato di raggiungere,  :shock: (tipo, dopo il corso, il ritorno a casa).

Mi associo a Moris per i non saluti, ma eravamo troppo elettrizzati, prima il corso e poi la pista e come automi o meglio bambini :roll:  siamo partiti senza pensare hai saluti ma vogliosi di sperimentare subito gli insegnamenti ricevuti da MAX il nostro istruttore che ringrazio.

Infine mi scuso per quelli che mi hanno chiamato al cellulare e non ho risposto, ma per un problema tecnico non rimanevano immagazzinati le chiamate perse :?  :cry:

Da Albenga :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa