Area Libera > Off Topic - OT

Arrivata!!!!

<< < (2/3) > >>

:
Auguri di buon rodaggio a te e la tua nuova FJR; un nuovo grande inizio!

:
Che dire... Complimenti!

P.S. Intanto io rosico...

Ma da quale conce l'hai presa? (risposta anche in MP)

Franco:
YAMA,

dal concessionario Icomoto di Galliate del quale, sinora, non posso che dire bene. Io non ho nessun rapporto oltre quello di cliente, ma mi ha sempre trattato molto bene e anche ora lo sta facendo sopravvalutando il mio ormai (sigh!) rottame e concedendomi uno sconto di 1500 € sul prezzo di listino del nuovo (vista la disgrazia successami, non lo fa normalmente). Però ho sempre trovato competenza e professionalità, per cui non mi costa nulla parlarne bene. Se hai bisogno di qualcosa dimmelo, ci andiamo insieme. Sarà mica anche già il tuo concessionario?

La moto è lì ancora incartata, arrivata come promesso venerdì ed in attesa di immatricolazione e montaggio accessori (paraspruzzi, presa accendisigari supplementare, supporto GPS, bauletto GIVI Maxia). La foto è stata presa in officina. Se sei di Novara, possiamo conoscerci? mi mandi il tuo telefono via MP?

Grazie a tutti per gli auguri. Lupogrigio, prima o poi avrò il piacere di rivederti e di conosceri chi ancora non conosco

Franco

:
Ciao Franco!
Sono un neofita di FJR; la mia AS è appena arrivata e devo andarla a ritrare dal concessionario.
Grrr... per il mio lavoro non ho avuto il tempo di andarci in una settimana...

Non conosco la tua storia, ma capisco che avete avuto un bell'incidente.
L'importante è che tutti stiano bene...

Per la moto, puoi dirmi dove può essere montata la presa accendisigari supplementare?
Io viaggio sempre con notebook al seguito nel bauletto, e potrebbe essere molto utile alimentarlo per ricaricarlo.
Inoltre, vorrei montare un GPS (TomTom Rider) per il quale dovrebbe essere necessaria un'ulteriore presa di corrente (venduta da TomTom come accessorio a € 14).

Se puoi, dammi notizie.

Grazie

Claudio

:
Complimenti per il nuovo acquisto che sicuramente ti aiuterà a superare il momentaccio  :) : Un saluto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa