La moto e la tecnica > Pneumatici
imprudenza....
passerotto68:
saluti cordiali a tutti!!!!!!!!
vi porgo questo caso di imprudenza.......
le mie gomme mz6 hanno sulle spalle ben 23000 km.....
se le volessi usurare fino all'osso come hanno documentato con tanto di foto Gian e renatoilvecchio potyrei fare altri 5000 km circa.....
pensate sia più imprudente portarle fino all'osso anche con soli 10000km o tenerle con un 70% di usura e continuare a viaggiarci????l
siate clementi nel rispondere.
saluti affettuosi
passerotto68 :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Daniele:
Ciao Renzo, continua così, potresti andare sul Guinness dei primati.
La mia la cambierò a circa 8000 km ed è finita. :lol: :lol:
Un saluto.
:
io la mia ultima z6 l'ho portata fino all'osso (fino all'acciaio hihih) però con "soli" 9700 km...vabbe che ho il mio peso, viaggio sempre in coppia....varie volte con bagagli...però non riesco a capire come riusciate a fare cosi tanti km con una gomma...hihihi...comunque secondo me se non ha oltre 2 anni e hai ancora un buon battistrada....puoi farci ancora un bel po di km.
Tieni conto che io con la dovuta prudenza ho fatto quasi 300km con le tele d'acciaio a vista...(dovevo tornare a casa...non avevo scelta)
:
--- Citazione da: "Daniele" ---Ciao Renzo, continua così, potresti andare sul Guinness dei primati.
La mia la cambierò a circa 8000 km ed è finita. :lol: :lol:
Un saluto.
--- Termina citazione ---
Che bello...allora non sono l'unico a non arrivare a 10mila con le z6....con l'ultima gomma che avevo su (diablo strada) ho fatto il record in negativo...4800km...
:
In generale io credo sia bene sostituire le gomme in due casi:
allo scadere dei due anni oppure quando il battistrada è alla frutta, senza arrivare al dessert! :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa