Area Libera > Off Topic - OT

camice sporche

<< < (4/4)

:
La domanda è tutt'altro che banale... ho lo stesso problema anche io! Anche io penso sia un problema di inquinamento, ad ogni modo ci sto attento mettendo un foulard e chiudendo bene il colletto della giacca da moto!
Ciaooooo!!

:
Giusto Gian... bandana e via andare!

:
E se fosse una questione di aerodinamica che porta lo sporco a depositarsi proprio li ?
Avete provato a fare un test colletto con il cupolino tutto su e poi uno tutto giu e vedere il risultato ? Suggerisco un approccio scientifico al problema per vedere se è una caratteristica della moto o no.
Attenti perchè ad es la Hornet aveva il problema di far puzzare di gas di scarico i vestiti, per via del vortice che si formava dietro (caratteristica del mezzo). Fatemi sapere.

:
Allora ragazzi oggi ho fatto circa 500 km con la nostra bella e avevo addosso il giubbetto chiaro della Clover mi fermo a mangiare il classico panino con la porchetta e quando vado a mettere il giubbino sulla sedia che vedo??
Oh il colletto era tutto nero ma nella parte esterna,io Vittorio pensavo che parlasse della parte interna e nel suo post non avevo capito ma fino ad ora usando sempre giubbetti scuri non avevo mai notato la cosa ed effettivamente devo dire che il problema c'è l'ho verificato.
L'ipotesi di Kevlar è la più vicina alla verità secondo me,l'aereodinamica del plexiglass porta lo sporco ad accumularsi sul colletto proprio sul"capocollo" e non è nemmeno poco appena ho l'occasione posto delle foto :D  :D  :D

P.S.:Vittorio  ma perchè il tuo post??Non te la sarai mica presa per qualche risposta,qui si scherza molto eh?

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa