Area Libera > Off Topic - OT

Avvistamenti

<< < (3/4) > >>

AL58:
Io ieri ero su al Passo del penice al bar che faceva un caldo pazzesco, ma non ti ho visto
Lamps
ps: la mia e' silver storm

massimino:
Scudiero, la bionda l'ho vista io al ritorno da Ancona, dopo il matrimonio di mia cugina sabato, mi sono fermato a far benzina a Cesena e parcheggiato vicino alla mia c'era una bionda su un bmw rt. mi ha squadrato  :shock:  ha guardato la moto e prima che arrivasse il suo maschio......alto biondo e grosso una cifra  :shock: mi ha detto: molto bella la tua moto  8)  ti confesso che è molto meglio il tuo.....4 cilindri del mio......2 cilindri  :shock:  :wink:  e poi è ripartita.
non mi ricordo se al matrimonio avevo bevuto un pò  :lol: .........forse è stato un miraggio.  :wink:  :lol:  :lol:

ciao da Massimino  :mrgreen:

:
massimino, avevi sicuramente bevuto. Da quando in qua una donna sa distinguere un 2 da un 4 cilindri...?
Occhei occhei, scherzavo scherzavo...
S.

:

--- Citazione da: "Steve" ---massimino, avevi sicuramente bevuto. Da quando in qua una donna sa distinguere un 2 da un 4 cilindri...?
Occhei occhei, scherzavo scherzavo...
S.
--- Termina citazione ---

io ometterei la tua terza riga! :D  :wink:

:
Per AL 58 quando ti ho visto io ero seduto al bar tu hai posteggiato ma non sei venuto verso di me ma dalla parte opposta e stavo andando via avevo posteggiato sotto l'albero.
Comunque avvistamento riuscito peccato non esserci conosciuti ma sarà per la prossima.
Un saluto e buona strada a te e Raffaella.
Many Lamps .
Piugenova

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa