Area Libera > Off Topic - OT

Normandia e Bretagna

(1/5) > >>

ottomoto:
Sabato mattina io,il buon Francesco(Cesco) e il mitico Enrico(Bond) partiamo,con le rispettive mogli,in quel della Francia settentrionale. :P
Domenica,primo pomeriggio,dovremmo essere tranquillamente in zona Normandia(Le Havre) per poi passare alla Bretagna.Dedicheremo a queste regioni più o meno sei giorni per poi rientrare domenica 5 agosto.
Oltre alla doverosa visita nei luoghi del D-DAY,il nostro tour sarà dedicato soprattutto alla costa,che come detto da chi ci è stato,è molto suggestiva.
A chi è in procinto come noi di partire,auguriamo buon viaggio e buone ferie!!! :wink:
Un saluto e a presto con il nostro resoconto e relative foto...CIAOOOO!!

perry:
ciao mitico Otto è un pò che non ci si vede! fate buon viaggio e divertitevi noi si deve penare ancora qualche giorno,a presto :wink:

cesco:
Per non trovarmi in difficolta' come lo scorso anno ho pensato bene di montare due belle gomme................................TASSELLATE :lol:  :lol:

Un salutone a tutti!!!!!!!!

:
Buon viaggio a tutti e 6, divertitevi!
S.

Member #162:
Mi unisco nell'augurarvi bonne rute. Siccone andate in una zona della Francia che non ho visitato, sarò molto interessato al resoconto del viaggio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa