La moto e la tecnica > Meccanica generale
rottura cavalletto centrale
:
da circa 3 anni sono proprietario di un fjr che tengo come uno specchio (ultimo tagliando €850.00). circa una settimana fa mentre parcheggiavo mi si tranciato di netto il cavalletto centrale con l'inevitabile caduta della moto e le mie ...inevitabili imprecazioni. adesso sono in attesa di comunicazioni da parte del concessionario di zona che ha fatto presente l'accaduto alla casa madre. FATE ATTENZIONE!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
:
Sei solo l'ultimo della lista, la cosa è ben nota e succede ai modelli 01-02, guarda qui e vedi la discussione, http://www.fjr1300.it/community/index.php/topic,2264
:
Ho già provveduto da tempo a segnalare la cosa all'Ufficio Tecnico Yamaha, che è ben al corrente di questi problemi ma se ne è guardato bene dal dire qualcosa. Evviva la serietà ! :evil:
Nel frattempo si può fare solo una cosa: MOLTA ATTENZIONE o, meglio ancora, la sostituzione preventiva del cavalletto, meglio se con quello dei modelli 2003-2005, dotati di un rinforzo in più rispetto ai 2001-02.
:
ciao a tutti,ieri mentre stavo mettendo sul cavalletto centrale la mia moto per fare rifornimento mi si è spezzato il cavalletto centrale,purtoppo la moto mi è caduta ma grazie al cielo non si è fatta nulla!!!!qualcuno mi sa dire qualche prezzo??è possibile metterci un cavalletto piu recente al mio modello 2003?
:
ah ho letto ora,allora fino al 2005 puo andarci bene??
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa