La moto e la tecnica > Borse/bauletto
Borse interne per valigie laterali 2006/07: YMD-20010-60-10
:
Ciao a tutti!
La mia AS 2007 monta di serie le valigie rigide bombate, che sono davvero comodissime per portarsi dietro cose medio-pesanti come ad es. il mio PC o altro, senza dover usare il bauletto centrale.
L'unico handicap è che l'interno è praticamente una pista di bowling, con grip zero!
Qualsiasi cosa ci metti dentro, se la moto non è parcheggiata a squadro (tipo Antongiulio e Antonluca del buon Verdone), quanto contenuto nella valigia in pendenza scivola.
Ho visto che Yamamma vende un kit di borse in poliestere sagomate perfettamente (YMD-20010-60-10) da inserire nelle valigie per poter gestire meglio il contenuto.
Qualcuno di voi le ha per caso?
Come ci si trova? Sono efficienti o complicano ancor più la cosa?
Inoltre, le crociere di ritegno (i due laccetti a "X" con il blocco centrale) possono sempre fermare il contenuto, anche a borsa piena?
Grazie mille!!!
Claudio
:
Io ho il modello 2007 con borse interne x borse rigide e ti posso dire che vanno bene.
Le ho usate a pieno carico ed i due laccetti bloccano bene,inoltre c'è la comodità che quando ti fermi togli la tua valigia senza staccare tutta la borsa rigida.
Le borse interne poi sono specifiche x borsa dx e sx con doppia cerniera, non sono male!
Ciao Xmas
:
anche noi le abbiamo e sono comodissime!!!!!!
ciao Benny
Depo:
Prima di acquistare le borse interne mi chiedevo come si potessero usare le motovaligie comodamente visto che all'interno tutto scivolava qua e là... Non si può proprio farne a meno!!! I "laccetti ad X" li ho tolti perchè mi davano fastidio, li metto solo quando trasporto qualcosa nelle valigie senza le borse interne.
:
Sono d'accordo con la comitiva. Anche io quest'anno, per la prima volta, ho fatto ricorso alle borse interne: investimento favoloso. Al di là della comodità di non dover staccare le valige rigide, ma da non sottovalutare anche il fatto di non dover più litigare con "i laccetti ad X" che fanno solo finta di tenere ferma la roba. Ulteriore accorgimento che ho adottato: l'acquisto di buste di plastica, con cerniera anch'essa in plastica (per intenderci quelle che troviamo nei negozi quando compriamo un maglione). Bene, una f***ta. Scivola tutto dentro la borsa sino ad occupare gli spazi che nemmeno pensavate di poter occupare. 10 buste le ho pagate 6 € alla COOP.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa