Area Libera > Off Topic - OT
Buone Vacanze !!!!
:
So che l'argomento è più che scontato, ma desidero comunque fare un GRANDISSIMO augurio di BUONE FERIE a tutti coloro che stanno idealmente per "abbassare la saracinesca" e partire per le desiderate vacanze.
Che la strada vi sia amica, che che Giove Pluvio non vi guasti la festa, che i vostri viaggi possano essere non solo una occasione di svago ma vi portino nuovi amici e nuove belle esperienze da ricordare !!
Per quanto mi riguarda passerò Agosto lavorANDo a Milano, ma qualora dovessi riuscire a liberare un giorno per un giro in moto, metterò un post sul Forum in cerca di eventuali compagni.
Arrivederci alla prossima !!!
:
Mi aggrego anch'io: buone ferie a tutti quanti :lol: :lol: :lol: ...e buon lavoro a chi rimane :cry: :cry:
:
Buongiorno maestro è un vero piacere risentirla.....
Nell'associarmi al tuo augurio per chi va in ferie (già sappiamo dove e quando andrai tu!!!!) ti posso anticipare che questa domenica farò un giretto per le alpi francesi, non ho ancora il programma ma se ti vuoi aggregare sei sempre il benvenuto (malgrado quella motaccia....), partenza da Torino
un salutone e buuone ferie a tutti
M&S
:
Un salutone a tutti e un buone vacanze a tutti!!!
Mi raccomando divertitevi tutti, sia che andiate via in moto sia che andiate in macchina, e riposatevi!!!
Per tutti quelli che lavorano posso solo dirvi che vi sono mooooolto vicino con il pensiero (chi vuole capire capisca :evil: )....
Ciao.
:
Buone vacanze a tutti anche da parte mia... -2 alla partenza...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa