La moto e la tecnica > Tuning

ritocchino estetico......

(1/4) > >>

:
visto e considerato che l'assicurazione ci ha pagato :shock:  per l'incidente  avvenuto alcuni mesi fa(era meglio che non succedeva), il Rivo ha pensato bene di fare una piccola modifica alla nostra motona e rimodernizzarla un pochino intanto che aveva i lavori in corso per la sistemazione. A mio dire non sta per niente male.....e i pezzi del modello nuovo si addicono molto anche alla nostra vecchietta :mrgreen: ( si fa per dire) cosa ne pensate????

:
Sicuramente piu personalizzata ed elegante.
Ma hai cambiato solo gli specchi o anche le frecce sulla carena sono una novità ? Non so come era prima e non so che M.Y. hai... e se vai avanti a modificarla così non ci capirà piu niente nessuno, anche quelli con l'occhio piu esperto eheheh.

Fabio:
Devo dire che con i nuovi specchi sta veramente bene!
Non mi sembra di aver notato altre modifiche ... ma il mio occhio può ben sbagliare :) Proprio carina! Bravi!

:
per il momento sono cambiati solo gli specchi, ma aspettate che torni dal carrozziere per vedere le novità sul colore :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

p.s. qualcuno per caso non mi può dare una mano a convincere il Rivo che è anche ora di rimodernizzare il
      divano di casa nostra :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen: e non solo la moto :lol:  :lol:  :lol:
      cercasi appoggio dalla parte femminile del club!!!!!!!!

Benny

:
Anche se solo gli specchi, la linea ne guadagna in eleganza quelli del mod. nuovo sono di sicuro più belli  :wink:

per il divano trova il giusto compromesso, dopo un viaggio in moto no c'è di megli che un bel divano accogliente e comodo dove potersi rilassare!  :wink:  :mrgreen:
______________________
Floriano FJR AS MY 06

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa