La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci

Lampade fari

<< < (12/12)

:
1000 grazie...
Una sola altra domanda e poi chiudo :)

Perche' dici che ti aspettavi di meglio? Cosa non ti ha convinto?

:
Forse le mie aspettative in merito alla luminosità erano eccessive, comunque risultato buono.

Kevlar:
Mamma mia quanto tempo è passato da quando ho postato l'ultima volta accidenti.
Per chi interessasse ancora questo tema, gli xenon con kit centralina da 50W + lampadine 50W 6000K (H4 con solenoide) fanno PAURA.
È da quando non ho più scritto sul forum che le uso... la luce è devastante, se avrò modo di guidare al raduno in valle d'Aosta in serata potrete vedere voi stessi.
Che dire, io son rimasto molto contento, inoltre la questione lampadine da cambiare è ormai un ricordo. Sulla mia penultima auto avevo montato queste lampadine per lo stesso motivo, di alogene me ne saltava una al mese in quanto avevo un assetto molto rigido che uccideva i filamenti. Una volta montati gli xeno, mai più cambiata una lampadina finchè ho venduto l'auto !
Unica accortezza sulla moto, tenere sempre i fari ben puliti, la luce è tanta, se il policarbonato è pulito non da fastidio, altrimenti si diffonde ed acceca chi incontriamo, il che non è certo ottimale. Per il resto, soddisfattissimo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa