Area Libera > Off Topic - OT

BUON FERRAGOSTO!

(1/2) > >>

:
Auguro a tutti voi amici del Club un bellissimo Ferragosto! A tutti quelli che griglieranno in famiglia, a quelli che macineranno chilometri superando con nonchalance le interminabili code automobilistiche, a tutti quelli che hanno intrapreso la splendida avventura a CapoNord, a tutti quelli che sono in ferie al mare o in montagna e anche a tutti quelli che non posso elencare qui...insomma, BUON FERRAGOSTO A TUTTI!!  :D  :D

:

--- Citazione da: "vale" ---Auguro a tutti voi amici del Club un bellissimo Ferragosto! A tutti quelli che griglieranno in famiglia, a quelli che macineranno chilometri superando con nonchalance le interminabili code automobilistiche, a tutti quelli che hanno intrapreso la splendida avventura a CapoNord, a tutti quelli che sono in ferie al mare o in montagna e anche a tutti quelli che non posso elencare qui...insomma, BUON FERRAGOSTO A TUTTI!!  :D  :D
--- Termina citazione ---
Non posso che quotarti al 100% e girare a te e a tutti gli auguri di una serena giornata ovunque e comunque la passiate (io saro in giro x l'appennino Tosco Emiliano) e...
Many Lamps.
Piugenova & Titty :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

:
Mi associo anch'io agli auguri!!!!

:
MI associo molto volentieri agli auguri per l'occasione !!!  :D

:
Grazie Vale, spero che il tuo Ferragosto sia stato bello quanto il nostro! :-)
A presto!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa