Area Libera > Off Topic - OT
In 5 secondi...
:
Le foto sono falsate... su quella strada è impossibile che l'FJR si trova solo al 3° posto :mrgreen:
Depo:
--- Citazione da: "Kevlar" ---Le foto sono falsate... su quella strada è impossibile che l'FJR si trova solo al 3° posto :mrgreen:
--- Termina citazione ---
Sicuramente chi viaggia in FJR non soffre della "sindrome d'inferiorità" che caratterizza il comportamento alla guida di molti dueruotisti che vogliono passarti avanti a qualunque costo ed in qualsiasi situazione anche pericolsa... per questo il saggio e buon pilota sta sempre defilato rispetto agli altri. :mrgreen:
--- Citazione da: "Franco" --- Dal solo punto di vista dell'impatto visivo frontale, scusatemi, ma la più bella è la Honda, diciamolo, dàiiiii .....
Per quanto riguarda l'impatto frontale, a mio giudizio la Honda ha un muso un po' "inc@22@to" con una leggera parvenza aliena, la bmw ha un muso inespressivo, la Yama invece ti guarda con quei due occhioni dolcemente aggressivi. :roll:
Fabio:
--- Citazione da: "Franco" ---Dal solo punto di vista dell'impatto visivo frontale, scusatemi, ma la più bella è la Honda, diciamolo, dàiiiii....
Franco
Se la honda è quella blu posso essere d'accordo...ma che modello è che non sono riuscito a riconoscere?
:
--- Citazione ---
Se la honda è quella blu posso essere d'accordo...ma che modello è che non sono riuscito a riconoscere?
ma quella blu non è la triumph sprint st? ...o stavi facendo una battuta?
Fabio:
No no ... niente battuta ... nn avevo proprio idea di che moto fosse :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa