La moto e la tecnica > GPS
Serietà Garmin
:
Qualcuno forse si ricorderà che poco prima di partire per Caponord il mio Garmin 2820 è andato fuori di matto e il bluetooth non funzionava (incluso qualche altro problemino di secondaria importanza).
Bene, il giorno dopo essere tornato da Caponord l'ho portato a Milano in assistenza che mi ha prospettato circa un mese di attesa.
Mercoledì scorso, invece, mi sono visto recapitare un pacco dalla Garmin contenente un 2820 nuovo di pacca (prezzo di listino 1.200 Euro!), ancora imballato con tutti gli accessori, in sostituzione del mio. Considerando che il mio l'ho comprato usato (anche se ancora in garanzia non avevo lo scontrino per poterlo dimostrare) direi che posso ritenermi fortunato! :-)
In tutto questo voglio ringraziare Paolo (Bastun) che si è prodigato per aiutarmi ad aver il massimo dell'assistenza possibile da parte di Garmin... direi che più di così non avrei saputo cos'altro chiedere!!! :-) :-)
Morale... i prodotti Garmin costano cari, ma l'assistenza merita 10 con lode
:
Un plauso alla Garmin e a Paoloboella complimenti proprio seri e professionali, questo è quello che dovrebbero fare tutti. :D
_______________________
Floriano FJR AS MY 06
:
Ciao,
Mi unisco al plauso per Paolo Boella e la Garmin.
Non è che potrebbe occuparsi anche dei cavalletti rotti ?? ;-) ....anche se fuori garanzia???
ciao.
il .G
:
Bene, leggere questa cosa, dato che anche io ho ordinato un Garmin Zumo 550 a Paolo Boella, non può farmi che piacere, :) sia per la persona alla quale mi sono rivolto, sia per la Garmin che dimostra serietà nel postvendita... la cosa più importante! :wink:
:
Complimenti a Garmin che ritengo sempre più un'azienda veramente seria che fa prodotti di ottima qualità e un grande anche a Paolo che è sempre molto gentile!!! :D
Ciao.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa