Il sito www.fjr1300.it > Commenti e Consigli

Numeri Cellulari soci

<< < (2/6) > >>

:

--- Citazione ---
Purtroppo la privacy non esiste assolutamente appena un dato diventa elettronico e fruibile in rete.
Scusate la disillusione, ma proprio la mia esperienza mi suggerisce di essere molto, ma molto restio ad inserire dati sensibili in qualsiasi database, almeno... di mia spontanea volontà

--- Termina citazione ---

Condivido!

Fabio:

--- Citazione ---
Probabilmente sarebbe molto meglio che i vari soci interessati si scambiassero i numeri di cellulare tramite la loro mail personale o magari potessero comunicare in alternativa con Skype o MSN.

Credo proprio sia la soluzione migliore e più sicura!

:
Si penso che sia un'ottima idea, sia MSN che SKYPE siano sicure veloci e accessibili a tutti....

:

--- Citazione ---
Probabilmente sarebbe molto meglio che i vari soci interessati si scambiassero i numeri di cellulare tramite la loro mail personale o magari potessero comunicare in alternativa con Skype o MSN.

Quoto Claudiotto in pieno ma considerate che x parlare con Skype ogni utente deve autorizzare l'altro a che lui possa chiamarlo che detto tra noi x non avere rotture di scatole è il massimo ma per creare un sistema allargato di comunicazione alternativa mi sembra molto laborioso. Su MSN non so nulla ma penso che non sia troppo dissimile da Skype.
Many Lamps.
Piugenova

:
Se facessimo un raduno solo per scambiarci i numeri di telefono??? :shock:  :roll:  :wink:

Ciao.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa