La moto e la tecnica > Tuning

SOSTIT. PLEX

(1/2) > >>

AL58:
Voglio sostituire il ns. plex con quello della GIVI mod. DT436ST, ma prima vorrei sapere se ne vale la pena e se si, come si smonta il tutto.
Lamps dubbiosi :?

Depo:
Io l'ho sostituito da 3 giorni ed a parte una tiratina in superstrada non ho ancora avuto modo di testarlo bene però i 5 cm in più li senti da subito. Chi l'ha già montato non si è mai lamentato di aver speso male i propri soldi e sostiuirlo richiede non più di 10 minuti.
Ponendoti davanti alla moto, se ti abbassi all'altezza dei fari e guardi da sotto la plastica dove il parabrezza è attaccato al supporto che lo fa salire e scendere vedrai che ci sono 2 viti a brugola. Dopo che le hai svitate togli la plastica e sotto troverai 7 (se non ricordo male) viti con testa a croce, svitate quelle hai già terminato lo smontaggio!

Domanda per gli esperti che già l'hanno sostituito: Sul parabrezza originale, in tutta la parte a contatto con il meccanismo "sali/scendi", c'è una guarnizione che rimane attaccata allo stesso... l'avete rimpiazzata con qualcos'altro o avete montato il GiVi così com'è? Grazie.

:

--- Citazione da: "AL58" ---Voglio sostituire il ns. plex con quello della GIVI mod. DT436ST, ma prima vorrei sapere se ne vale la pena e se si, come si smonta il tutto.
Lamps dubbiosi :?
--- Termina citazione ---


Vai tranquillo è Ok al 100/% ! :wink:

Si monta così come te lo danno. L'ho montato lo scorso anno e sono soddisfatto.

AL58:
Grazie per i suggerimenti, il costo mi dice il mio mecca e' di 80 euri e' in linea??
Lamps

:

--- Citazione da: "AL58" ---Grazie per i suggerimenti, il costo mi dice il mio mecca e' di 80 euri e' in linea??
Lamps
--- Termina citazione ---


E' il prezzo che l'ho pagato io.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa