Area Libera > Off Topic - OT
News: Riders
:
Dovrebbe già essere in edicola un nuovo mensile dedicato alle due ruote: Riders.
Sfogliare il primo numero costerà 1 euro :!:
Speriamo non sia già terminato! :shock:
:
L'ho comprato ieri, a Castelfranco. Ce n'erano una quantità...
Se posso dire la mia, spassionatamente, spero che la struttura editoriale ed i contenuti fossero solo di un numero "1" e non anche di tutti i successivi: metà rivista è dedicata a pubblicità di marchi di abbigliamento che nulla hanno a che vedere con la moto e servizi su accessori di abbigliamento e gadgets trendy che nessuno userebbe in moto.
Insomma, sembrerebbe un giornale leggero, per fighette motorizzate.
E dire che Roberto Ungaro rappresenta, per il sottoscritto, la rivelazione del motociclismo più rustico...
:
Stamattina mi sono fiondato in edicola e comprato qs. nuova rivista. La ho sfogliata molto velocemente a parte la tantissima pubblicità, mi sono chiesto se fosse una rivista di moda o una rivista di moto.
Questa è stata la prima impressione.
:
:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Bhe', devo dire che se inizio a risparmiare un euro, grazie a questo forum e ai vostri suggerimenti, posso alla fine diventare Millionario....
p.s Anche il piu' difficile percorso, inizia dal primo passo....AHAHAHAHA
:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
:
Acquistato stamattina.
Il fatto che non presenta nemmeno un listino prezzi è un chiaro messaggio che la rivista ha un taglio e un'impostazione nettamente diversa dalle solite specializzate. Troppa pubblicità e in più non inerente al mondo motociclictico. Sembra un tentativo di fornire una rivista dove la moto non è la protagonista ma un accessorio, insieme a tanti altri, da utilizzare come fosse solo una moda.
Ho gradito il formato e la qualità delle pagine e quella di molte fotografie.
Mi sono chiesto una cosa dopo averlo sfogliato: ma perchè non hanno pensato a MotoCapital?? :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa