Vita di club > Presentazioni

Un saluto e grazie a tutti

(1/8) > >>

:
Salve, mi chiamo Maurizio sono siciiano e vivo a Roma da moltissimi anni, dopo aver letto negli ultimi giorni le vostre discussioni,passato alcune notti a scoprirte i segreti ed eventualmente i difetti della "bellissima belva" mi sembra di conoscervi e vi ringrazio per tutto quello che ho appreso. Da giovedì scorso ho una stupenda fjr 1300 AS oceano. Vi racconto brevemente come è andata. Da alcune settimane ho avuto la febbre da fjr e cercavo una occasione per lanciarmi in questa avventura. Ne scopro una praticamente nuova vicino a Monza e giovedì scorso parto per Milano (dopo aver navigato in questo forum fino alle 4 del mattino). Arrivo a Monza ed appena la vedo non ho più dubbi: è mia!  Pensate che non avevo mai provato questa moto e non sapevo bene a cosa andavo incontro con la versione AS ero abbastanza preocupato (ho avuto diverse moto in tanti anni, l'ultima una Suzuki DL 1000 V Strom che mi ha fatto compagnia per più di 60.000 km). Insomma riparto da Monza per rientrare a Roma, sono circa le 6 del pomeriggio e sono davvero felice !!! Ma dopo circa un'ora accuso la stanchezza per non aver dormito la notte prima e per la nuova posizione di guida.(potrebbe essre perchè io sono alto 1,80 e secondo me le posizioni standar non andavano bene). Arrivo a Bologna esausto. Una breve pausa e riparto, appennino pio Firenze ed infine Roma. Ho provato tutto, cambio al manubrio, velocità protezione, che grande moto!!
La sto scoprendo rapidamente, senza valigie e bauletto è ancora meglio. ho 47 nni ed una meravigliosa compagna di viaggio che in questo periodo purtroppo non  può seguirmi (aspettiamo un piccolo) e una bimba di due anni. Con la v strom mi sentivo sopra una motard ma ho scoperto che la fjr va rispettata!! Adesso vi saluti ma ho un mucchio di ose da chiedere.

:
Ciao willowa,benvenuto in "famiglia", chissà che non ci conosciamo già, visto che anche io fino a tre mesi fà avevo una V-Strom 1000 :) , se sei iscritto anche sul sito v-strommers sicuramente ci conosciamo; se così non fosse, non mancheranno sicuramente le occasioni! :)  :)  :wink:

Alex

:
ciao alexander si ero iscritto come vroooom ma non ho mai scritto nel forum, anche se sono stao uno dei primi ad aver la v strom, era il 2002. Come ex strommista mi fararà scambiare pareri e conoscerti http://www.fjr1300.it/modules/MDForum/images/smiles/icon_smile.gif
Smilehttp://www.fjr1300.it/modules/MDForum/images/smiles/icon_rolleyes.gif
Rolling Eyes

:
Benvenuto willowa e complimenti per il racconto molto realistico della tua prima volta con una FJR.
S.

:
Ciao Maurizio e benvenuto nel Club! Gran bella città Roma...ideale anche per un mega raduno FJR data la posizione strategica!  :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa