Area Libera > Off Topic - OT

Nuova FJR 2008

<< < (4/14) > >>

:

--- Citazione da: "baloo" ---io comunque ho anticipato i tempi del colore silver tech (vedere avatar) :mrgreen:  :mrgreen: Yamaha mi ha spudoratamente copiato, chiederò i diritti d'autore :D Comunque per il 2008 vedo già nel mirino la midnight black: bellissimaaaaa!!
--- Termina citazione ---

E' vero Gianpaolo!!!! Ieri quando le ho viste ti ho pensato! :D  :D  :D

:
Bella nera concordo con voi, quasi quasi rivernicio la mia!

ciao a tutti

:
Fino a poco tempo fa pensavo che la mia 2001 Black fosse un residuato bellico e invece vedo che il nero mi è sempre di moda !!!!! Che fortuna così evito di cambiarla !!!!!!!!!! Ah AH  :lol:
Many Lamps.
Piugenova

:

--- Citazione da: "Piugenova" ---Fino a poco tempo fa pensavo che la mia 2001 Black fosse un residuato bellico e invece vedo che il nero mi è sempre di moda !!!!! Che fortuna così evito di cambiarla !!!!!!!!!! Ah AH  :lol:
Many Lamps.
Piugenova

Residuato bellico? Secondo me è il più bel colore che si possa immaginare su una moto del genere......Infatti eccolo riproposto. :wink:

:

--- Citazione da: "lonebear" ---
--- Citazione da: "Piugenova" ---Fino a poco tempo fa pensavo che la mia 2001 Black fosse un residuato bellico e invece vedo che il nero mi è sempre di moda !!!!! Che fortuna così evito di cambiarla !!!!!!!!!! Ah AH  :lol:
Many Lamps.
Piugenova

Residuato bellico? Secondo me è il più bel colore che si possa immaginare su una moto del genere......Infatti eccolo riproposto. :wink:

Grazie Lonebear ti quoto al 1000% nera è un vero spettacolo quando la ho vista me ne sono innamorato e mezz'ora dopo era mia !!!!!!!!!!
many Lamps.
Piugenova

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa