Area Libera > Off Topic - OT
Nuova FJR 2008
:
--- Citazione da: "franz" ---Sono stato da un paio di concessionari in Italia, di recente. Nessuno sa nulla delle modifiche 2008, nè dei colori nuovi...
Comunque nessuno mi ha cercato di rifilare un 2007 e sono tutti un po' inca... con Yamaha per questa carenza cronica di informazioni tempestive e per le figuracce che, conseguentemente, fanno con i Clienti.
--- Termina citazione ---
Sarò prevenuto, ma più che con Yamaha dovrebbero predersela con Belgarda...secondo me pensano che Yamaha sia solo Valentino (e in misura molto minore Cairoli, che intanto è campione del mondo anche quest'anno, e Haga) e le R1/R6. Noi abbiamo speso 15.000 e passa euro ma siamo pochi (chissà perchè...) e quindi contiamo meno,...basta vedere l'ultimo Yamaha Fest a Misano: spero che nel 2008 abbiano almeno il buon gusto di chiamarlo R-Fest (senza nulla togliere alla moto ed ai rispettivi possessori).
:
--- Citazione ---
ma più che con Yamaha dovrebbero predersela con Belgarda
Promuovo pienamente questa affermazione...sono anni che Belgarda non mi va giù! :evil:
:
--- Citazione da: "garba" ---
--- Citazione ---
ma più che con Yamaha dovrebbero predersela con Belgarda
Promuovo pienamente questa affermazione...sono anni che Belgarda non mi va giù! :evil:
Quindi... Brutgarda? :roll: :roll:
:
Concordo pienamente con i giudizi finora espressi e cito una massima di tale Mr. FORD fondatore dell'omonima casa automobilistica americana: "Le auto sono belle di tutti i colori....basta che siano nere!" Penso che questo concetto sia riportabile anche alle moto. La mia FJR 01 è nera e, a mio parere, è bellissima. la versione 2008 è un vero spettacolo......che purtroppo dovrò guardare da moooolto lontano.....
doppio lampeggio a tutti.
:
Anch'io concordo pienamente con quanto già detto. Oltre al nuovo spettacoloso nero, suona veramente strano che solo sul sito italiano non ci siano ancora i nuovi colori 2008, mentre in quelli di altri paesi europei (e non) c'è tutto, comprese le note con le (poche) modifiche. Evidente che siamo di serie B! Ma io continuo a non capire perchè non si "spinga" di più anche sul mercato italiano una moto che ha tutte le carte in regola per ben affermarsi (se non le avesse non se ne vedrebbero tante di più all'estero!).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa