Area Libera > Off Topic - OT

Nuova FJR 2008

<< < (9/14) > >>

Member #126:

--- Citazione da: "garba" ---Mi è arrivata via mail, da moto press, la novità FJR 2008
--- Termina citazione ---

Fa piacere constatare la "latitanza" permanente di yamaha italia sull'argomento  :evil:

:

--- Citazione da: "Padanian1" ---La striscia è veramente pacchiana. Meglio un nero in tinta unita, a costo di sembrare un carro funebre.

8) ... Prendo spunto per una domanda: la carena è verniciata con la striscia grigia oppure è un adesivo?

:?  ... In effetti dopo aver aspettato la versione nera ecco che Yamaha ne propone due varianti: Midnight Black e Graphite, io opterò per la MBlack ma avrei preferito averla in tinta unita... potrò levare la striscia?... ditemi di SI please...  :roll:

:idea: ... In caso contrario... comunque sia... la mia MBlack sarà... Ciao a tutti... :wink:

P.S. Ma dovremo aspettare veramente la primavera prossima per le versioni 2008?

:
Ladies and Gentlemen, correte sul sito Yamaha: i nuovi colori sono on-line. Presentata ufficialmente.

La scorsa settimana ho fatto rimaner male il concessionario di Treviso che non sapeva nulla, meno di una settimana dopo aver ricevuto la visita di Belgarda che ha ribadito "Non ci sono novità di alcun genere per l'FJR"...

Ho vinto qualche cosa?

:
Franz, arrivi tardi! ;-)

http://www.fjr1300.it/index.php?module=subjects&func=viewpage&pageid=292

on line dal 24 Settembre :-)

Member #126:

--- Citazione da: "Lando" ---
P.S. Ma dovremo aspettare veramente la primavera prossima per le versioni 2008?

Visto che l'ho prenotata, mi hanno garantito :roll:  che i primi 50 esemplari dovrebbero arrivare in Italia per ottobre/novembre 2007 :!:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa