Area Libera > Off Topic - OT

Modifiche al Codice della Strada

(1/2) > >>

:
Curiose le nuove sanzioni disposte dai nostri dipendenti-legislatori...soprattutto quella sui climatizzatori!
http://www.moto.it/focus/focus01.asp?ID=15

:
Bè magari nelle città con incidenza di traffico molto alto !!!!!!!!!!!!!!!!  :?

Cmq. siamo sempre più tartassati  :twisted:

non ho letto nulle sulle norme per il trasporto di bimbi tra i 5 e 12 anni, in precedenza dicevano che dovevano essere assicurati con un'imbrgatura particolare!!!!!  :roll:

:
Verranno applicate per 15 giorni, un massimo di un mese, dopodichè torna tutto come prima.

:
Quella del climatizzatore è semplicemente ridicola, lasciamo perdere :shock:

Ciao.

raspagrigia:
Ragazzi, io non ne posso più di tutti limiti di velocità assurdi, con relativi autovelox annessi che spuntano come i funghi di una volta. Ho la FJR da maggio e sono già 4 punti in meno. 2 già a maggio per 106 km/h dove il limite era 90 (superstrada 4 corsie con spartitraffico centrale, 2 punti a giugno per 69 dove limite 50 (Rezzoaglio strada urbana). E' meglio che cambi moto e torni al Gilera 98, perchè con tutti i posti dove ho visto limiti assurdi di 50 o 70, quando saranno arrivate tutte le multe di questa estate (da Milano tutta Toscana e Lazio tutte statali) , saro già a punti sotto sotto zero. Sob  :cry: Saluti a tutti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa