Area Libera > Off Topic - OT
Un pensiero per il piccolo Renzo
:
A quanto sembrerebbe hanno trovato un casco simile a quello descritto dalla madre in una discarica...
Se alla fine fosse proprio quello dell'investitore, non ci sarebbero più dubbi - siamo in presenza di un assassino che non ha nessuna intenzione di costituirsi!
Non ho parole... :(
:
--- Citazione ---A quanto sembrerebbe hanno trovato un casco simile a quello descritto dalla madre in una discarica...
--- Termina citazione ---
magari i ris riescono a stringere il cerchio delle indagini e con un pò di fortuna magari lo beccano.
:
--- Citazione da: "stefano" ---
--- Citazione ---A quanto sembrerebbe hanno trovato un casco simile a quello descritto dalla madre in una discarica...
magari i ris riescono a stringere il cerchio delle indagini e con un pò di fortuna magari lo beccano.
basta l'esame del DNA su un capello, p. es.
:
--- Citazione ---
basta l'esame del DNA su un capello, p. es.
Certamente , devono prima pero' trovare l'indiziato per poter confrontare il DNA e se mostrassero il casco in televisione ci sarebbero piu' possibilita' che qualcuno lo riconoscesse
jivaros:
Non penso assolutamente che quella feccia umana possa leggere i nostri messaggi ,comunque si porterà per sempre lo scrupolo con se di aver spento una vita di un piccolo Angelo a cui non posso far altro che dedicarli una preghiera,saluto tutti e un lamps :( :(
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa