La moto e la tecnica > Borse/bauletto
Kit per bauletto GiVi
Depo:
--- Citazione da: "AL58" ---Mi dovro' decidere a montarlo anche io il bauletto
Lamps
--- Termina citazione ---
Se non prende la piastra Carlo, ti do la mia e ti suggerisco una piccola modifica per evitare il becheggio del bauletto. Ho preso lo spunto al tour dei Lessini (non so di chi era la moto) ma io ormai ho preso quella nuova.
:
Rinuncio alla piastra Marco, voglio vedere quella nuova e se riesco la aggiungo a quella vecchia, così sto in una botte di ferro :roll: :wink:
Ciao.
AL58:
--- Citazione ---
Se non prende la piastra Carlo, ti do la mia e ti suggerisco una piccola modifica per evitare il becheggio del bauletto. Ho preso lo spunto al tour dei Lessini (non so di chi era la moto) ma io ormai ho preso quella nuova.
Ti ringrazio Marco, ma adesso ho chiesto info a Gian per quella nuova, poi ti faccio sapere.
Lamps
:
Io ho già da tempo quella nuova, e come avevo già detto sull'apposito post, ne sono veramente soddisfatto, è molto robusta e fissandola con i due rondelloni in dotazione, il bauletto, anche a pieno carico, non si muove di una virgola! Consigliabilissima :D :D
:
--- Citazione da: "fjrcarlo" ---Rinuncio alla piastra Marco, voglio vedere quella nuova e se riesco la aggiungo a quella vecchia, così sto in una botte di ferro :roll: :wink:
Ciao.
Carlo,
quella nuova è spessa il doppio della vecchia,
vuoi andare in giro impennato ?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa