La moto e la tecnica > Freni

Ma quanto pagate le pastiglie?

<< < (3/15) > >>

:

--- Citazione da: "Padanian1" ---Ecco l'esploso per voi miscredenti. Ricapitolando, dato che come vedete ho ragione io, per cambiare le pastiglie davanti usando pastiglie originali, ci vogliono 300 euro.

Di fatto ho scoperto che le pastiglie sono le stesse del Burgman della Suzuki. Devo verificare l'informazione, che se è vera apre nuovi orizzonti.

Per willy.o: la tua non è un MY06 o un MY07, infatti.
--- Termina citazione ---

ODDIO...ma cosa stanno diventando scemi in Yamaha?
Probabilmente tutta sta s*****ata delle 4 coppie di pastiglie era necessaria alla frenata integrale (dato che il posteriore aziona anche un pistone anteriore) però far pagare le mezze pastiglie come quelle intere è da pazzi...

:
Esatto: hanno dimezzato la dimensione ma non il prezzo. Si tratta di capire se il prezzo delle mezze è uguale a quello delle intere. E qua ci vuole il presidente per interpellare Yamaha

:

--- Citazione da: "Padanian1" ---Esatto: hanno dimezzato la dimensione ma non il prezzo. Si tratta di capire se il prezzo delle mezze è uguale a quello delle intere. E qua ci vuole il presidente per interpellare Yamaha
--- Termina citazione ---

personalmente trovo che sia un FURTO dover pagare un cambio pastiglie 300 euro...sappiamo bene che materialmente di valore c'è ben poco...finche si tratta di spendere 130euro si può anche digerire ma 300 euro ...cavoli son 600mila lire...è veramente un'esaltazione!

:
Mi scuso con te Padanian! Adesso ho capito ma visto le differenze tra il nuovo e il vecchio modello mi tengo la mia e come dice il Gian le 2001 e io dico anche le 2002 sono le migliori :mrgreen:

:

--- Citazione ---
Mi scuso con te Padanian! Adesso ho capito ma visto le differenze tra il nuovo e il vecchio modello mi tengo la mia e come dice il Gian le 2001 e io dico anche le 2002 sono le migliori

--- Termina citazione ---

Ed hanno anche piu cavallini pappa pperooo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa