La moto e la tecnica > Freni

Ma quanto pagate le pastiglie?

<< < (2/15) > >>

:

--- Citazione da: "fjrcarlo" ---Secondo me ti hanno fatto pagare 4 set di pastiglie :shock: , dovrebbero costare 62,50 + Iva.
L'olio del cardano costa 38 euro la boccetta, questa è da 500 cc e se ne mettono 200 cc alla volta :?

Ciao.
--- Termina citazione ---


E infatti sono 4 coppie anteriori!! 8 pastiglie. Quindi i prezzi sono giusti, anche quelli dell'olio del cardano. (Ho sbagliato io la quantità, tuttalpiù dovrebbe darmi indietro quello che avanza).
E le sinterizzate Brembo del modello MY06 non esistono. Già controllato.

:
Le coppie sono due, 8 sono i pistoncini!!!almeno che la tua non abbia 4 dischi anteriori :shock:
Il prezzo del cardano è sbagliato perchè dovresti pagare 15,20 come pago io e la boccetta se la tiene.

Ciao.

:
NO! SONO 4 COPPIE!!!! 8 PASTIGLIE!
In totale la moto monta 5 coppie di pastiglie.

:

--- Citazione da: "Padanian1" ---NO! SONO 4 COPPIE!!!! 8 PASTIGLIE!
In totale la moto monta 5 coppie di pastiglie.
--- Termina citazione ---


Scusa la mia ignoranza, ma quando ho visto montare le pastiglie dal mio mecca ne ho viste solo due coppie (4 pastiglie) una per ogni disco.

:
Ecco l'esploso per voi miscredenti. Ricapitolando, dato che come vedete ho ragione io, per cambiare le pastiglie davanti usando pastiglie originali, ci vogliono 300 euro.

Di fatto ho scoperto che le pastiglie sono le stesse del Burgman della Suzuki. Devo verificare l'informazione, che se è vera apre nuovi orizzonti.

Per willy.o: la tua non è un MY06 o un MY07, infatti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa