Area Libera > Off Topic - OT

come state tutti spero bene

(1/1)

lupogrigio61:
:D
Salve dopo aver comprato la FJR 1300 abs mod 2003 ed aver fatto in circa 40 giorni 3.000 km devo dire di essere piu' che soddiffato dell'operato dei tecnici,ingegnieri,... della Yamaha (a parte il famoso calore insopportabile!!!!)
Vi scrivo queste due righe per sapere come si poteva allegare una foto della mia moto in questo forum.
Allo stesso tempo volevo sapere se qualcuno di voi a seguito ultimamente una trassmissione su Rai Due il sabato sera ,si chiama Dreams Road di Emerson Gattafoni,per me è stupenda ,nella prossima puntata concluderanno il loro viaggio in moto (Moto Guzzi) nella mitica isola di Man (o meglio io direi isola della Moto...).Guardando quella trasmissione mi è venuta un'idea: un viaggio noi tutti fjristi il 29 Maggio 2004 verso l'isola di Man ,sarebbe bello vero.Si potrebbe proporre un sondaggio e mettere giu' due idee per organizzarlo (spese tempi ecc...).Fatemi sapere cosa ne pensate.
Per adesso vi saluto e vi auguro delle splendide gite con le vs moto e con le vs conpagne.CIAO :)

Fabio:

--- Citazione ---Vi scrivo queste due righe per sapere come si poteva allegare una foto della mia moto in questo forum.
--- Termina citazione ---

Se vuoi mettere una foto in corrispondenza del tuo nome, come io ho messo i fari della mia FJR, ci sono due possibilità:
Avere l'immagine già su qualche server[/list:u]Caricare l'immagine di dimensione massima 100x100 px e peso 10kb direttamente su questo server[/list:u]
In entrambi i casi devi entrare nel tuo profilo e andare nella sezione AVATAR.
Se invece vuoi inserire un'immagine nel testo del messaggio l'unica possibilità per farlo è quella di aver già caricato l'immagine su un'altro server e quindi creare un link tramite il tag IMG che ti compare in alto in fase di scrittura del messaggio.


--- Citazione ---Allo stesso tempo volevo sapere se qualcuno di voi a seguito ultimamente una trassmissione su Rai Due il sabato sera ,si chiama Dreams Road di Emerson Gattafoni,per me è stupenda ,nella prossima puntata concluderanno il loro viaggio in moto (Moto Guzzi) nella mitica isola di Man (o meglio io direi isola della Moto...).
--- Termina citazione ---

Io ho visto la parte finale per puro caso e mi è piaciuta un sacco, quando è la seconda puntata?


--- Citazione ---Guardando quella trasmissione mi è venuta un'idea: un viaggio noi tutti fjristi il 29 Maggio 2004 verso l'isola di Man ,sarebbe bello vero.Si potrebbe proporre un sondaggio e mettere giu' due idee per organizzarlo (spese tempi ecc...).Fatemi sapere cosa ne pensate.
--- Termina citazione ---

Sarebbe veramente una gran bella cosa, hai tutto il mio appoggio anche se credo che sia obbligatori muoversi già ora per poter poi riuscire ad organizzare tutti gli alloggi, pasti, ...

Ciao ciao
Fabio

:
A me l'idea del viaggio all'isola piace, se si porta avanti il discorso io ci sono

Ciao

lupogrigio61:
Citazione: Io ho visto la parte finale per puro caso e mi è piaciuta un sacco, quando è la seconda puntata?
Caro Fabio la prossima puntata sarà Sabato 30 Agosto rai Due ore 22:45 circa,non perdela.
Allo stesso tempo ho ricevuto la mail inerente "Tre confini tour"per il 13/14 settembre interessante anche se a dir il vero sono giorni che ho in mente solo l'isola di Man......voi mi capirete.
Comunque impegni permettendo spero di poter essere presente a settembre.

Fabio:

--- Citazione da: "blufjr" ---Comunque impegni permettendo spero di poter essere presente a settembre.
--- Termina citazione ---

Ricorda che la data ultima per aderire è il 5 settembre

Ciao ciao
Fabio

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa