Vita di club > Presentazioni
Un bonjour de France.
:
--- Citazione da: "baloo" ---salut action-joe, peut-etre y aura la chance de nous rencontrer sur les cols des alpes cette été! je suis très proche à la Savoie (Vallée d'Aoste) et le dimanche on organise des tours pour rejoindre le galibier, l'izoard, l'iseran.....etc. bienvenu à toi et à tous les motards francais en FJR!
--- Termina citazione ---
Cette été peut être pas, mais l’année prochaine, le clubFJR1300France va organiser un grand rassemblement Européen à Avignon où vous serez tous conviez.
@Baloo, je te laisse le soin de traduire mon message, Merci.
:
--- Citazione da: "Action-Joe
Cette été peut être pas, mais l’année prochaine, le clubFJR1300France va organiser un grand rassemblement Européen à Avignon où vous serez tous conviez.
@Baloo, je te laisse le soin de traduire mon message, Merci.
[img ---http://www.etlamarmotte.net/imagesgenerales/logo.gif[/img]
Quest'estate può non essere, ma l'anno prossimo, clubFJR1300France organizzerà una grande raccolta europea a Avignon dove sarete tutti invitati.
@Baloo lascio la cura di tradurre il mio messaggio, grazie.
Beaucoup très intéressant...
Salut.
:
Un caloroso benvenuto ad Action Joe ed ai fratelli effegeierristi francesi :lol:
:
Caspita :!: Pensate fare un sodalizio europeo :!: Nemmeno io parlo francese ma saluto con grande gioia il "cugino d'oltralpe". Mi verrebbe da dire : "Noio, voluam savuar ..." :D :D :D
:
--- Citazione da: "Action-Joe" ---Buongiorno a tutti. Sono il presidente del club FJR 1300 Francia ed anche se non parlo né l'italiano né l'inglese, sono contento dopo il viaggio in Austria di farvi un piccolo buongiorno della Francia. :lol: :lol:
http://www.etlamarmotte.net/index.php
Caro Action-Joe spero che tu stia monitorando il forum e che, se scrivo molto piano :lol: :lol: , (in non parlo francese e tu non parli l'inglese ma abbiamo una moto in comune :!: ) tu possa capire. Sto cercando consigli ed informazioni su un viaggio estivo nell'Auvergne. Mi sai indicare qualcosa ? Anche in francese. Grazie mille. Cari saluti. Michelangelo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa