Vita di club > Presentazioni

Un bonjour de France.

<< < (4/4)

:

--- Citazione da: "Michelangelo" ---[

cut

. Sto cercando consigli ed informazioni su un viaggio estivo nell'Auvergne. Mi sai indicare qualcosa ? Anche in francese. Grazie mille. Cari saluti. Michelangelo
--- Termina citazione ---

Quello in Francia è un viaggio che da tempo desidero fare, con tempi per foto e per conoscere la socialità dei luoghi.

:
Dario in agosto io e Monica contiamo di di fare la  Bretania e la Normandia ti faremo sapere ma da quanto abbiamo sentito da pionieri che lo hanno fatto prima di noi ci hanno detto che è una bella meta.
A dimenticavo saluto anchio Action  Joe.

:

--- Citazione da: "Michelangelo" ---
Caro Action-Joe spero che tu stia monitorando il forum e che, se scrivo molto piano :lol:  :lol: ,  (in non parlo francese e tu non parli l'inglese ma abbiamo una moto in comune  :!: ) tu possa capire. Sto cercando consigli ed informazioni su un viaggio estivo nell'Auvergne. Mi sai indicare qualcosa ? Anche in francese. Grazie mille. Cari saluti. Michelangelo
--- Termina citazione ---

L'Auvergne est vraiment une super belle région, j'y suis allé avec le Club FJR1300France l'année dernière en Septembre.
Je te conseil surtout de faire la région de Besse et ses environs.
Mais j'habite trop loin de l'Auvergne pour pouvoir t'aider.
Bonne route, mais attention les Français conduisent très très mal ...

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

:

Bonjour à vous tous.
Je me présente Andre84, vice président du Club FJR 1300 France. je suis désolé mais je ne parle pas Italien, mais je le comprend un peu, j'habite Avignon en Provence.
Je vous confirme que l'on vous attend pour le "Avignon FJR 1300 Tour"
les 22 / 23 / 24 / 25 Septembre 2006.
Et d'ici cette date si vous passez par la Provence venez boire l'Apéro :wink:  :wink:
vicepresident@etlamarmotte.net

:
Un cher bienvenu à Andrea84 et à sa pareille. Je ne connais pas le français mais j'emploie "Babel Fish Traslation http://babelfish.altavista.com/ Il est beaucoup aimée votre présence soit comme Club que comme Personnes. À y ressentir,

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa