Area Libera > Off Topic - OT
Crash Test moto
AL58:
Oggi vado moooooooooooooolto piano
Lamps fifoni
:
Test molto ımpressionanti ma' oltre a CERCARE dı essere ıl pıu' prudenti possıbile (e non sempre lo sıamo!!) toccarsi dove dıce Landini, bısogna anche avere una buona dose dı Cu..........e pensare che non capıtera' maı a Noı, perche se cosı' non fosse, non basterebbe neanche il carroarmato dı Carlo
Giuliano53:
La moto è una passione .......... pericolosa.
Si deve sempre tenere il cervello ben collegato al polso destro e poi ............. sperare che il prossimo faccia altrettanto con il pedale dell'acceleratore.
Se inizio a pensare ai rischi, mi compro anche io un carroarmato.
Ciao
:
D'accordo con gi1211. Come già detto, anzi scritto a proposito del paraschiena, prima di salire su un mezzo di trasporto che si conduce sarebbe necessario che l'interessato verifichi che il cervello ( funzionante bene) sia collegato correttamente al resto del corpo e che vi resti per tutta la durata del viaggio onde non "andarsele a cercare". Purtroppo molti non lo fanno ed il risultato è che ci resta "secco" anche chi il cervello lo tiene collegato correttamente e non "cercava nulla". E qui entra il gioco la dose di c...che ciascuno di noi ha a disposizione. Ma non pensiamoci e cerchiamo di fare la nostra parte di "prudenti" nei limiti delle possibilità che abbiamo se no davvero non si uscirebbe più di casa.
:
--- Citazione da: "fjrcarlo" ---mi fa venire voglia di vendere la moto e comprare un carroarmato :? :wink:
Ciao.
--- Termina citazione ---
Conoscendo le tue capacità di parcheggio, Dio ce ne scampi 8) 8) :lol: :wink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa