La moto e la tecnica > Strumentazione

forse ho un problemino ?

<< < (2/3) > >>

:
Anche secondo me è la batteria....

Ciao.

:
Moris .
ho guardato sul lato destro della moto (per intenderci il lato del freno ) ma non sono riuscito a vedere nessuna rotellina .mentre sul lato sinistro c'e' una vitina  in orttone e forse quella li ?

:
Che mi si spegnesse il display per poi rivisualizzarsi, m'è capitato con l'altra moto, R1, ma oltre che essere la batteria usurata dopo poco m'è comparso pure un'altro difetto, saltato  il regolatore di tensione tra batteria e alternatore.
Non sò quanto possa centrare con il caso in questione ma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :roll:
Basta controllare se la carica della batteria è regolare e se non vi sono interruzioni di carica.

:
Forse potrebbe essere anche un problema di almentazione dovuto al malfunzionamento della sonda lambda; smagrisce talmente la miscela che il motore si spegne. Dico questo perchè è successo ad un amico su un V-Strom 1000.

:

--- Citazione da: "Alexander" ---Forse potrebbe essere anche un problema di almentazione dovuto al malfunzionamento della sonda lambda; smagrisce talmente la miscela che il motore si spegne. Dico questo perchè è successo ad un amico su un V-Strom 1000.
--- Termina citazione ---

A me è successo sulla FJR. C'era un forellino microscopico su un manicotto di aspirazione.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa