La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci
Problema: e' svampata!!!!
raspagrigia:
Molto utile, come al solito.
:
I fusibili (e particolarmente quello principale) li ho controllati subito ed apparentemente erano a posto.
Di supplementare ci sono solo le manopole riscaldate (che nel modello 2006 non erano di serie) che ho usato praticamente tutto il giorno ma che nel momento del collasso erano spente, e il TomTom collegato direttamente alla batteria.
La cosa strana e' che comunque un mecca ufficiale Yamaha (oltretutto ben quotato) stia vagando nel buio.
Vi faro' comunque sapere il risultato, sperando che non capiti ad altri (toccatina di rito).
A presto (spero) con buone nuove
Ciauuu
Lampowsky
:
La chiave anche se sprogrammata consente l'accensione del quadro e delle luci di posizione e anche delle frecce, ma non da il consenso all'avviamento, quindi quello che ti ha detto il mecca è sbagliato. Per me è la chiave. Riprova con un'altra chiave del mazzo che ti è stato consegnato.
:
Anche io proverei quello che dice Panadia1, credo che sia assai probabile; in ogni caso vale la pena di sincerarsene, non credi? :wink:
:
Grazie per il suggerimento.
In assenza di notizie, sabato faccio una scappata dal mecca con la seconda chiave.
Ovviamente vi faro' sapere l'esito.
Ciauuuu
Lampowsky
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa