La moto e la tecnica > Meccanica generale

Difetti FJR modello 07

<< < (8/9) > >>

:
E dai, ragazzi, ma siete proprio maliziosi eh!?!?!? :D  :D  :D

marzio:

--- Citazione da: "Xmas" ---Ciao Marzio, anche io avevo un FJR 1300 del 2003 che poi quest'anno ho cambiato. L'ho presa a febbraio ed ad oggi ho percorso 21.000 Km. .
I problemi che tu segnali non li ho mai avuti però ho messo una centralina Power Commander, adesso apro in 4° a 1000 giri, ho una erogazione che fa paura e non ho più avuto nessun problema neanche in montagna.

Solo mi è rimasto l'acceleratore duro.

Ciao Xmas
--- Termina citazione ---

Che centralina è quella?é per caso quella del modello 08?io l'ho cambiata adesso fa' paura!!Marzio

:
Ciao a tutti, sono Oreste e abito in provincia di Torino; scusate se mi presento così ma devo ancora prendere dimestichezza con il forum. Anch'io ho sostituito la centralina ma la musica (purtroppo) non è cambiata; anche adesso, con la moto in folle, aprendo il gas intorno ai 4000 giri, subito il motore cala di circa 1000 - 1500 giri poi, dando un altro po' di manopola si stabilizza ma comincia a perdere colpi come se girasse a tre o presentasse buchi di alimentazione. Non è che ci vuole benzina avio per farla funzionare come si deve?

:
mi potete spiegare come si può rilevare il difetto della centralina?

ci sono dei numeri di telaio da controllare per sapere se è già quella giusta, oppure tutti i modelli del 2007 devono cambiarla?

Depo:
Il difetto lo rilevi dopo aver percorso un pò di km col motore che gira costantemente sotto i 3000giri/min (non necessariamente in montagna perchè a me è capitato anche in pianura), nel momento in cui poi acceleri il motore zoppica come se fosse ingolfato. Non ci sono numeri di telaio da guardare, se hai rilevato il problema la centralina va sostiuita.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa