La moto e la tecnica > Pneumatici
Cambio Gomme
gio53:
Ho da poco superato i 14.000 Km.
Presto dovrò pensare alla sostituzione delle gomme.
Sarebbe mia intenzione montare le Bridgestone BT021.
Qualcuno sa dirmi dove posso trovarle ad un buon prezzo nella zona Alessandria-Pavia-Novara-Vercelli-Asti?
Esiste per caso qualche negozio o concessionario convenzionato?
Grazie.
Saluti.
:
Anche io sono "alla frutta" con le gomme, ma delle BT021, ho trovato pareri discordanti, la maggior parte non sono rimasti soddisfatti, addirittura qualcuno le ha fatte smontare subito per montarne altre.
La maggior parte preferisce le Z6, io le ho sotto adesso, e non posso lamentarmi,ma neanche elogiarle più di tanto.
Sono intenzionato a provare le AVON STORM S/T di cui ho sentito parlare piuttosto bene, anche se molto difficili da reperire in Italia; probabilmente le ordinerò in Germania e le farò montare dal miglior offerente.
Depo:
Qui si può trovare qualcosa di utile...
http://gommarolo.altervista.org/
Member #174:
Alexander
Sono intenzionato a provare le AVON STORM S/T di cui ho sentito parlare piuttosto bene,
Ciao Alex, io le AVON STORM S/T le ho sotto adesso , per me sono ottime :lol: :lol: , mi ci sono trovato subito molto bene, ne è di fatto che in questi giorni devo fare il cambio gomme e le rimonto di nuovo.
Km percorsi 12000 circa, prezzo delle vecchie € 260,00. :wink: :wink:
:
Ciao a tutti!
Questa è la prima FJR che ho, e monta le Metzeler Roadtec di serie.
Le varie Z6, Storm S/T... sono in effetti migliori delle Roadtec o più o meno si collocano nella stessa fascia?
Grazie
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa