La moto e la tecnica > Tuning
sondaggio x marmitte
:
--- Citazione ---
P.S. Sei ancora in contatto con il "traditore" Marius? E' un po' che non lo sento
--- Termina citazione ---
Grazie per le info......si si sono sempre in contato con il caro Marius...ogni tanto ci sentiamo ed è passato poco tempo fa a trovarmi con la sua nuova creatura...bel mezzo!! Anche se ci ha tradito...come ho spesso detto il rapporto che ci lega va molto al di là della moto posseduta (almeno per me) :wink:
:
--- Citazione da: "scossa" ---
--- Citazione ---
P.S. Sei ancora in contatto con il "traditore" Marius? E' un po' che non lo sento
Grazie per le info......si si sono sempre in contato con il caro Marius...ogni tanto ci sentiamo ed è passato poco tempo fa a trovarmi con la sua nuova creatura...bel mezzo!! Anche se ci ha tradito...come ho spesso detto il rapporto che ci lega va molto al di là della moto posseduta (almeno per me) :wink:
100% soprattutto quando si parla di persone generose e speciali come Lui... io l'ho conosciuto nel mondo Triumph nel lontano 2001, poi passò a Suzuki, Yamaha e infine a BMW... ma Marius è sempre Marius... mi sa che domani, nel corso del mio gro fuoristradistico con l'XT, lo chiamo... ciao!
:
@ shell : stavo guardando la foto con le valigie montate, è un riflesso della foto o hai montato tra valigia e scarico un lamierino di protezione ?
Lamps
Ricky:
Non sono troppo vicine alle borse? e non sono anche corte rispetto alle orginali
:
--- Citazione da: "IlPancera" ---@ shell : stavo guardando la foto con le valigie montate, è un riflesso della foto o hai montato tra valigia e scarico un lamierino di protezione ?
Lamps
No, se guardi bene è il cerchione :wink:
--- Citazione da: "ricky56" ---Non sono troppo vicine alle borse? e non sono anche corte rispetto alle orginali
Sono a 3 / 4 cm dalle borse, ma, rispeto ale originali, scaldano molto meno.
Più corte?... e meno male :roll: (GTR ti dice nulla? :wink: )
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa