Area Libera > Off Topic - OT
pazzia tipica del motocilista
:
sicuramente non e' performante come la fjr ma come per il custom cercavo un mezzo che mi tenesse calmo e mi concedesse un turismo tranquillo,penso che la gold in questo ambito sia il massimo.il motore e' una csa mai provata con una fluidita' impressionante tale da permetterti di girara in over drive a 700 giri senza uno strappo e la maneggevolezza rapp. alla stazza e' come una biciclette.in settimana me la consegnano non sto' nella pelle.
un saluto a tutti e chissa' che ora riesca ad aggrgarmi a qualche vostro giro.
ps
vista la mole parto prima
raspagrigia:
--- Citazione da: "gianpietro" ---ma come per il custom cercavo un mezzo che mi tenesse calmo e mi concedesse un turismo tranquillo,...
vista la mole parto prima
--- Termina citazione ---
Io non sarei così sicuro, l'anno scorso su un passo francese che non ricordo, mi sono passati sulle orecchie due 'turisti' con 2 Gold-Wing, pure zavorrati, che facevano i tornanti con perno sulle pedane. Va bene che stavo andando a passeggio con mia moglie, ma comunque volevo parcheggiare a fare una foto pensando di essermi fermato in mezzo alla strada...
:
mi e' gia' stato riferito da altri l'impressione mia e' sia bilanciata come poche vi sapro' dire
Depo:
A me è capitato di vederne una con un pilota e signora piuttosto attempati che salivano con invidiabile disinvoltura sullo Stelvio ed ancora mi sto chiedendo come possa un carroarmato del genere essere così maneggevole... probabilmente solo guidandola lo si può capire.
Franco:
Gianpietro, per me hai trovato la tua moto. Come detto per messaggio privato, io ho ancora optato per una FJR perchè corrisponde meglio al mio concetto di moto, ma ciò nulla toglie alla grande Goldwing ed al suo ottimo bilanciamento ed imponenza. 6 cilindri contrapposti ed una cilindrata del genere danno un tiro, un confort di marcia ed un bilanciamento invidiabili e quindi ti auguro molti km. felici.
Franco
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa