La moto e la tecnica > Tuning
Cruise Control artigianale
:
é un'idea originale, certo che in commercio ve ne sono molti,
io ne ho montato uno che si applica al posto del bilanciere laterale,
provato non molto ma mi son reso conto che nei lunghi trasferimenti sarà molto comodo, e non perniente pericoloso.
Floriano,il tuo è molto più bello e professionale, il mio è un esercizio piacevole di fai da te. Non è detto che anch'io, magari, mi decida in futuro di prenderne uno così ma per il momento mi diverto con un po' di fai da te senza pretese ma comunque efficace
Franco
Depo:
Ricordo quando Yama l'aveva segnalato, qualche tempo fa ho provato a cercarlo ma non sono riuscito a trovarlo :oops: :cry: Franco, complimenti per la cura nella realizzazione! Potresti iniziare una produzione in serie.... sicuramente gli acquirenti li troveresti :wink:
:
Complimenti a tutti per le realizzazioni....ma avete visto tutte le puntate di MacGyver?? Bravi davvero! (Ma mi chiedo e mi domando: vista l'attenzione alla cosa anche nei forum oltreoceano, perchè non lo rendono disponibile di serie o quantomeno come optional?).
:
E questa è la mia, fatta con il vistacruise. Scusate la qualità. Sono state fatte con il cellulare.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa