La moto e la tecnica > Sospensioni

Mono Wilbers e molle progressive

<< < (2/2)

AL58:
Ciao Frengo,allora sono sugli 80 kg +/- a secondo dei lauti pasti :D. La posizione e' sempre su "hard" ed ho gia' provato ad aumentare il freno di ritorno, adesso provo a dargli qualche clic in + ma penso che il mono di serie + di tanto non da'. Quando ho avuto "VFR" e "R1" ho dovuto cambiare le molle del mono e delle forche. Forse ho la mano pesante :shock: . Cmq grazie per le info.

:

--- Citazione da: "Depo" ---Il tutto mi alletta ma credo che con la moto in garanzia...e conoscendo il mio conce...
--- Termina citazione ---


Eventualmente fai montare il tutto al tuo conce, non credo che in questo modo avrebbe da obiettare qualcosa :roll:  altrimenti prima glielo chiedi e poi vedi il da farsi :)  :wink:

:

--- Citazione da: "AL58" ---Ciao Frengo,allora sono sugli 80 kg +/- a secondo dei lauti pasti :D. La posizione e' sempre su "hard" ed ho gia' provato ad aumentare il freno di ritorno, adesso provo a dargli qualche clic in + ma penso che il mono di serie + di tanto non da'. Quando ho avuto "VFR" e "R1" ho dovuto cambiare le molle del mono e delle forche. Forse ho la mano pesante :shock: . Cmq grazie per le info.
--- Termina citazione ---


Credo che ti sei risposto da solo, quando dici che il mono di serie più di tanto non dà :wink:  Quindi quale può essere la soluzione se non la sostituzione del mono? :D  :wink:

:
Forse non ve ne può fregà de meno  :(  :shock:  :D ma, io sulla mia Varadero ho appena montato il GIALLONE (ohlins) e le molle (ohlins) sull'anetriore. Devo dire che sembra proprio di guidare tutta un altra moto.  :lol:  :lol:  :lol:
L'anteriore, purtroppo non ha regolazioni, ma per fortuna il tecnico (che lavora su vari circuiti italiani ed esteri, pur essendo autorizzato Ohlins lavora anche con altre marche: WP, FG Gubellini, e conosce anche Wilbers) mi ha modificato alcune componenti dell'idraulica e ha reso l'anteriore veramente eccezzionale. Almeno per quelle che sono le mie capacità di capire le differenze. Grazie. :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa