La moto e la tecnica > Abbigliamento/Caschi
Problema occhiali
AL58:
Grazie per i consigli, poi vedro' se tenere aperta la visiera, comprare il prodotto antiappanamento o usare il laser :shock: . Le lenti a contatto voglio riprovarle, la prima volta ormai un po' di anni fa' mi irritavano, magari adesso e' diverso, almeno poterle usare in questo periodo.
Grazie a tuc
Lamps
lella:
--- Citazione da: "AL58" ---Grazie per i consigli, poi vedro' se tenere aperta la visiera, comprare il prodotto antiappanamento o usare il laser :shock: . Le lenti a contatto voglio riprovarle, la prima volta ormai un po' di anni fa' mi irritavano, magari adesso e' diverso, almeno poterle usare in questo periodo.
Grazie a tuc
Lamps
--- Termina citazione ---
Esprimo il mio parere solo in qualità di passeggera, ma del resto il casco è sempre un casco e gli occhiali sono sempre occhiali!
Ho risolto anch'io il problema usando le lenti a contatto. Anch'io anni fa le avevo provate e non le tolleravo. Adesso con le nuove lenti a contatto giornaliere usa e getta le cose sono molto migliorate e riesco a portarle per un giorno intero senza nessun problema. :wink:
AL58:
Mi avete convinto faccio un salto dall'ottico. Grazie ancora
Lamps fiduciosi
bastun:
Io lascio aperta la presa d'aria sotto la visiera,
non ho mai avuto problemi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa