Area Libera > Off Topic - OT

Sull'FJR dal web...

<< < (2/3) > >>

Franco:

--- Citazione da: "Padanian1" ---No. Costa il giusto. E' da noi che costa troppo.
--- Termina citazione ---

Quoto ma credo che siamo tutti d'accordo

:
Come sempre in questo periodo dell'anno per lavoro mı trovo in Turchıa, sapete quanto costa quı un litro dı benzina? Euro 1.71 a fronte dı un reddıto pro capite dı cırca 400 euro mensili, se da noı il prezzo e' pazzesco qui e' drammatıco

Franco:
Cose turche... il peggio non è mai morto. Pensa invece, all'altro estremo, che in Kuwait costa 3 cent. ed in Algeria 11 cent! cose da mille e una notte! pensa che in Brasile vanno normalmente con alcool da canna da zucchero che, se non fosse per gli additivi, andrebbe bene per farci la cachaça. Insomma, il mondo è bello perchè è vario ma un zic in meno di speculazione non sarebbe male.
Programmiamo un giretto fino a Tamanrasset? organizzo io!

Franco

:
Il 29 Dicembre parto con la mia FJR per un ultimo dell'anno in Tunisia tra le dune.

Member #162:

--- Citazione da: "Padanian1" ---Il 29 Dicembre parto con la mia FJR per un ultimo dell'anno in Tunisia tra le dune.
--- Termina citazione ---

Grande divertiti, :wink:  ma attento con i "botti", da quelle parti potrebbero essere mal interpretati!!!! :lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa