Area Libera > Off Topic - OT
Vendita moto
:
Un augurio di guarire presto anche da parte mia.
ciao
:
Caro Eugenio , anche se non ti conosco dispiace anche a me che tu debba lasciare moto per un problema fisico.
ma siccone conosco sia la passione della moto di noi motociclisti sia spesso la superficialità dei medici ( categoria di cui faccio parte) mi interessererebbe sapere quale patologia ( a meno che non sia una patologia gravissima e ovviamente speriamo di no!) per la quale ti hanno proposto una così impegnativa decisione.
A me non risultano situazioni per le quali a me sia passato in mente di proporre questa cosa ....
( Ovviamente potresti farlo in MP)
ciao aaron
:
Tanti, tanti auguri e un affettuoso saluto anche da parte mia, Eugenio.
Anch'io ho avuto mesi fa seri problemi di salute e ho avuto paura di non poter risalire sulla moto (da poco comprata). Ma la voglia e lo spirito li ho mantenuti, sono molto importanti, e appena posso qualche giretto me lo faccio!
Non mollare mai!
:
Mio problema e che in inprovizo mi prende giro di testa e vedo tutto nero.problemi con cranio.Due volte per poco o caduto dala moto. Non volevo venderle ma guardarla e chi mi ferma di salire e fare qualque giro.Spero che o spiegato bene il problema.
Tanti saluti da Eugenio.
:
Beh .. in questo caso ha ragione lui... mi dispiace.....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa