Area Libera > Off Topic - OT

CD 2008

<< < (5/7) > >>

Daniele:

--- Citazione da: "baloo" ---Se continuate così mi farete arrossire fino alla punta dei (pochi) capelli :oops:  :oops:
Spero di non aver dimenticato nulla e di aver inserito, per quanto possibile, tutti i numerosi partecipanti alle diverse iniziative del 2007. Se ho dimenticato qualcuno chiedo scusa in anticipo e prometto fin d'ora che godrà di un posto d'onore nel DVD del prossimo anno! L'obiettivo è comunque quello di farci rivivere tanti indimenticabili momenti vissuti insieme, con qualche licenza ironica che mi sono preso per vivacizzare un po' il filmato  :mrgreen:  :mrgreen: Mi auguro vivamente che il fine sia stato centrato! Grazie ancora per i complimenti che comunque vanno girati anche ad ognuno di voi: senza le vostre testimonianze fotografiche e soprattutto la presenza agli eventi non si sarebbe potuto fare nulla e invece.....c'è così tanto materiale che diventa difficilissimo selezionarlo  :shock: e magari anche azzeccare le scelte giuste.

--- Citazione ---
P.S. Nel viaggio a Capo Nord, c'è una ripresa di quello che mi è sembrato essere un elefante che nuota! Qualcuno mi spiegherebbe???

--- Termina citazione ---

Hai ragione Eugenio, anch'io ero incuriosito da quella immagine. La spiegazione c'è e lascerei ai protagonisti del viaggio svelare l'arcano  :wink:
Gianpaolo
--- Termina citazione ---

Sarà stato Tatanka...

:
grazie anche da parte mia. Mi è arrivato questa settimana il CD del 2007. Peccato per me non sono riuscito a partecipare a nessun evento, ma sono comunque grato a chi si sobbarca il non facile e sempre piacevole compito di organizzare e seguire cosi tante iniziative. Spero di non  dover aspettare la pensione per poter vivere di persona questi bei momenti. Ciao  a tutti.

:
sig sig , non mi è arrivato ancora sig sig, spero di non essere bajpassato.

gianmarco:
Sabato 22/12/2007,ho finito or ora di vedere il cd 2007 del club.
Sono veramente rimasto senza parole piu' di un ora di filmati!!!.
E' stata un'impresa epica.Gianpaolo sei stato grande.
Meriti una standing ovation al prossimo incontro che faremo.
Grazie del pensiero ed auguri di Buon Natale.

luca64:
oggi alle 10,10 ho finito di vedere il cd é bellissimo mi aggrego al coro dicendo grazie grazie e ancora grazie mille alle persone che vi anno lavorato. questo club non finisce mai di stupirmi ed entusiasmarmi. grande fjr club italia. :D  :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa