Vita di club > Presentazioni
Presentazione ritardata?
:
Kafer, se tu fossi una donna ti bacerei tutta;-)
Chi meglio di Te ha saputo fin'ora dar corpo alla mia straziante pena?
Effettivamente dalla foto sembri molto giovane(sembri da lontano un cugino della mia ex moglie che all'incirca ha 28 anni). Mi va' il sangue in acqua; non ce la fo' piu'... e tu come me faro' da supporter morale a chi ci passera' dopo di me.Ho appena messo a nanna i quattro figli, che stanno per terminare la scuola(venerdi' questo!) che mi stressano ancor di +
Ecco che mi rifugio Kafer al vostro altare ....
Cavolo ma se mi terrei la Drag Star Classic 1100ccm color oro con ca.6000Km acquistata l'anno scorso e modificata all'inverosimile, questi terribili ed inumani stati d'ansia non li avrei :-(
mhhhhhhhhhh
mhhhh
sollevatemi da questa valle di lacrime, che tra breve non mi resteranno neppur pupille per piangere....
e se optassi per un'Aprilia?
intanto mi bevo un caffe' e mi prendo un "antidepressivolo"
a presto
luca
:
cut
mhhhhhhhhhh
mhhhh
sollevatemi da questa valle di lacrime, che tra breve non mi resteranno neppur pupille per piangere....
cut
luca[/quote]
Ahhhh, 'sti giovincelli ai primi amori.................Luca..Luca..
..e intender non lo sa chi non la prova.... :lol:
Ciao Luca, guarda che la signora si fa rispettare e se le dai troppo dentro, scalcia.
Benvenuto nella effegeierfilia.
:
Dario preparati alla disidratazione completa, dopo questa mia
Premetto che ho avuto nel lontano 92 una honda vf1000 II , e a queell'epoca era veramente una signora moto, dopo circa 2 anni con il cuore in mano per ragioni di tipo economico e per varie vicessitudini ho dovuto vendere.
Bene da allora sono passati 8 anni prima che io abbia avuto nuovamente la possibilità di riaquistarmi la moto.
Sin dal primo momento quando è uscita mi sono innamorato di lei, mi sono documentato con tutte le riviste che parlavano di lei ,delle comparative che immancabilmente la vedevano primeggire.
IL pensiero da sveglio e nei sogni era fisso. Doveva essre mia a qualsiasi costo.
Amore ti prego compriamola, la risposta è stata :si è troppo bella.
Nel 2002 sono riuscito a spuntare un prezzo con le borse di €12800 che erano e sono tantissimi, ma sinceramente penso che siano stati i migliri soldi spesi per l'acquisto di una moto.
Pensa che quando l'ho ritirata cera con me :mia moglie , mio padre e mia madre(sono sempre stati contrari sin da quando ero piccolo, cioè dal motorino)e il mio miglior amico ,che con tanto di fotocamera , ha immortalato il momento del ritiro. L'emozione che ho provato quando l'ho accesa è veramente indescrivibile, ero in brodo di giuggiole ero come il burro che si scioglie al sole, e penso che si possa paragonare non a un orgasmo qualsiasi ma all l'orgasmo per eccelenza.
Dopo tutto quando desideri una cosa con cosi tanto impeto e ce la metti davvero tutta a far in modo che il tuo sogno si trasformi in realta , non puoi non provare certe emozioni.Perchè di questo si tratta emozioni allo stato puro
IO la moto non la uso moltissimo come gli amici , pero quando scendo in box credimi gli parlo
Ecco, questo è quello che ho ,e quello che sto provando per il gioiello che ho avuto la fortuna di acquistare
Ultima cosa Dario ha ragione ,la Signora è tanto dolcee riservata :oops: quato cattiva e agressiva :twisted:
Per cui un mondo di auguri ,e occhio alla penna
Ciao Luca
:
--- Citazione ---
pero quando scendo in box credimi gli parlo
--- Termina citazione ---
Mario, su, adesso non ti preoccupare. Puoi guarire!
Ci siamo qui noi e anche questi due signori in camice bianco che si prenderanno cura di te. :roll:
Vedi, Mario, il problema non è che tu parli con la tua FJR. Il problema è che lei ti risponde :shock:
Teerex
:
--- Citazione da: "Mario58" ---Dario preparati alla disidratazione completa, dopo questa mia
Premetto che ho avuto nel lontano 92 una honda vf1000 II , e a queell'epoca era veramente una signora moto, dopo circa 2 anni con il cuore in mano per ragioni di tipo economico e per varie vicessitudini ho dovuto vendere.
cut
Prima di tutto devo dirti che apprezzo la solarità dei tuoi interventi. :wink:
Ti dirò di me, così ci disidratiamo insieme.
Da ragazzo, molti anni fa, una aermacchi 250 ala verde trasformata in moto da cross sia nel motore che nel telaio: con le mie mani.
Da 6200 rpm arrivava a 9000 rpm col tromboncino aperto ed un carburatore da 35 con tutte le modifiche di condotti e camere di scoppio del caso per tentativi ed errori.
Poi una vecchia guzzi del 1950 nel 1971 ho cominciato a smontarla ed a ripassarla dalla lamiera all'ultimo bullone sabbiando, cambiando ogni parte logorabile eccc.: me la sono riverniciata con i filetti dorati attaccati con la vernice, modificando degli alotti paragambe dell'Allodola Guzzi cromati fuori e rosso Guzzi dentro, sagomando e ritagliando un parabrezza in plexiglass da 5 mm a caldo e supporti in inox fatti da un tornitore su mio disegno,........era già d'epoca ma era stupenda e fotografata da molti.
Nel 1976 io e mia moglie, dopo un anno di nozze, siamo andati in Turchia asiatica percorrendo Iugoslavia,Bulgaria e Grecia andata e ritorno: 6200 km ca. in 21 gg. , dormendo a sera in campeggio con canadese micro e via al mattino al levar del sole tranne nelle soste a Istambul Pamukallè, Smirne, ecc. (400 dia a colori).
Poi l'arredo casa, l'acquisto nuova casa, ma soprattutto il dedicare tempo ai tre figli voluti e quindi mai e poi mai e comunque trascurabili, ci hanno fatto vendere una moto già inadatta al turismo a lungo raggio ed a fare i campeggiatori per 23!!!!! .... 23 anni.............
Finchè nel 2001, con figli maschi grandi e più autonomi e finiti i mutui ho cominciato a cercare come te, a lasciar vivere alla luce del sole la grinta del motociclista che era sopravvissuta correndo a guardare tutte le moto che rombavano a portata di occhi.
Come te compra e leggi riviste, vai dai concessionari, coinvolgi i figli perchè non si sentissero esclusi, pensa e ripensa, comincia a lavorare la moglie che consigliava di aspettare......................
nel maggio 2001 siamo andati dal concessionario Yamaha per vedere dal "vivo" la ammaliante:
era là, "grossa e snella", sorniona, piena di sè e di voglia di dare, ...........
mia moglie si è seduta dietro ed è stato subito amore anche per lei (il mio lo dissimulavo per strategia: chi è sposato mi capisce...).
L'ho portata a casa il 28 giugno con un cut-off spaventoso che mi ha messo in crisi di identità motociclistica.........
Quell'anno abbiamo fatto 5 viaggi (di rodaggio per noi) di 500 o 700 km in un giorno mia moglie ed io, sulle nostre amate Dolomiti, dove da giovane arrampicavo un po'...............
Il 10 maggio 2002, dopo 71 giorni, un colangiocarcinoma al fegato emerso in un corpo mai acciaccato è riuscito a piegare mia moglie per sempre...........
Ora l'interfono rimane solo e questo non aiuta ad accenderlo.
Uno finchè è sposato ed ha la sua compagna pensa a tutte le possibili avventure perse: quando può viverle s'accorge che erano quasi tutte fantasie che si allontanano alla resa dei conti e capisce quanto sia difficile trovare un cuore ancora "fresco" sotto le croste del tempo.
Vedi allora che è proprio il caso di reidratarci un po'???? ;-)
Ciao
--- Termina citazione ---
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa